Consiglio acquisto cuffie per ascoltare musica in casa e fuori.

Pubblicità

HimeKiki

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve vorrei acquistare delle cuffie versatili e belle da vedere per ascoltare musica anche fuori casa ad un prezzo molto basso massimo 50 euro.
Purtroppo avevo cominciato la lista con cuffie carine da vedere come skullcandy e wesc ma guardando le opinioni negative alla fine sono andata a finire sulle ri-piegabili come le Sennheiser PX 100 II le AKG K430 O AKG K450 le Audio Tecnica ATH-FC700 le sennheiser hd229. Di queste stavo considerando le akg k430 per un offerta mi sembra costino 35 euro.
Molti di questi modelli adesso contano poco su internet tutti meno di 50 euro e per me e perfetto ma pensandoci a me piacevano i modelli un pò grandi da portare anche al collo ma non eccessive appunto e per questo inizialmente pensavo alle Wesc.
Adesso sono in confusione non so minimamente quale prendere!
Sono una ragazza perciò non voglio delle cuffie grandissime ma sto pensando che quelle come Akg k30 sono un pò piccoline, magari per le mie orecchie vanno anche bene (Non le ho provate) ma forse non sono da portare al collo.
Mi direte che hanno la custodia e si portano li quando non si usano ma io mi trovo bene a lasciarle al collo non mi ci vedo a usare sempre quella scatolina.. fin ora ho usato le skullcandy in questo modo, portandole al collo, e mi piace così, fa molto trendy.

Però mi piace molto la musica e voglio ascoltarla bene..voglio qualcosa con un buon rapporta qualità prezzo e ho visto che sia le skullcandy che le wesc e la maggior parte di cuffie carine da vedere, colorate non sono recensite bene come qualità sonora.

Ascolto principalmente musica reggae dancehall e drum and bass forse le cuffie ripiegabili che sono finita a considerare non si addicono a questo stile di musica, d'altro canto le cuffie nere e grandi della Sennheiser per esempio non mi sembrano molto carine da portare fuori...
Voi cosa mi consigliate?
Le Akg430 o 450 come sono?
Un Saluto

- - - Updated - - -

Ho appena visto le sennheiser hd220 a 33 euro come sono? sono quelle blu della adidas.
Anche le jvc has400be non sono male a 29 euro sono un pò strane da vedere però..

- - - Updated - - -

Nessuno????

Ultima modifica:
imho le migliori tra i 20 e i 50 sono le superlux penso che tu le voglia chiuse quindi direi hd662(serie di cui la evo è l'ultima uscita) oppure le hd669 che sono loudness e quindi più bassose

certo che queste sono valide solo se badi alla sostanza e non alla trendytà

E quelle le avevo già viste ma non me la sento di andarci a giro.. Mi servono per casa e fuori..
Le cuffie creative aurvana live mi piacciono ma constano tanto adesso.. ho visto vecchi post che lo consigliano dice che su amazon veniva a 37 euro ma adesso ho visto costano molto..
Qualcuno a provato le Akg k430?

E quelle le avevo già viste ma non me la sento di andarci a giro.. Mi servono per casa e fuori..
Le cuffie creative aurvana live mi piacciono ma constano tanto adesso.. ho visto vecchi post che lo consigliano dice che su amazon veniva a 37 euro ma adesso ho visto costano molto..
Qualcuno a provato le Akg k430?
Le aurvana live costano 50 euro sul sito creative, per sentito dire però sono abbastanza fragili e quindi non il massimo da portare in giro...

E che mi dite degli altri modelli
Jvc has400be audio tecnica ecc?
Mi piacciono le akg però forse son troppo piccole

- - - Updated - - -

Jvc HA-SR500 o le ha-s400?

Scusami hai detto che ti piace la musica e che l importante sia ascoltarla bene, allora che te ne frega dell estetica? Mica devi fare colpo su qualcuno con delle cuffie -_-

Le 400 della JVC sono considerate ottime cuffie in rapporto al prezzo, facciun pensiero,
pero' non disdegnerei nemmeno le 430, la misura e' corretta se devi portartele in giro.

Le 500 della JVC invece? le trovo allo stesso prezzo

- - - Updated - - -

che ne dite delle sennheiser hd 408 a 30 euro?

- - - Updated - - -

Sennheiser hd 408 vs Sennheiser hd 219 vs Jvc s400?

Ultima modifica:
Le 408 non vanno bene per andare in autobus, sono aperte,
tra le altre 2 voto per le jvc, se a livello sonoro
possono giocarsela, o va a gusti, l'indossabilità delle jvc
risulta preferibile.

Ultima modifica:
C'e' chi ha preso le 500 e per la moglie le 400
e a detta sua, la differenza tonale era pressoche' nulla, anche
se le 500 hanno qualche accorgimento per suonare meglio con periferiche
deboli come i telefoni.
Le 219 suonano bene, il problema e' che la parte di indossabilita' di cui parlavo,
e' relativa al fatto che essendo molto morbide sulla testa, tendono anche a spostarsi facilmente
e quindi a perdere l'impatto sonoro, devi riposizionarle ogni volta.

Le Sennh hanno di solito dei mid bass piu' presenti delle AKG, che invece
preferiscono attenuare un po' il "Punch" in favore dei sub bass, per disturbare meno l'orecchio,
é piu' una questione di preferenze che altro.

Ultima modifica:
Ciao, anche io sono nella tua stessa situazione. Da diverso tempo sono alla ricerca della miglior cuffia da 40/50€ per ascoltare la musica, anche in mobilità. Mettendo insieme quelle che ho provato e bocciato,diverse, più quelle che mi stanno consigliando, alla fine ho ristretto il campo a 2: le JVC che ti hanno gia consigliato (JVC HA-S400) e le Creative HQ-1600... a questo punto le prendo insieme e guardo quale tenermi e quale mandare indietro :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro