DOMANDA Consiglio acquisto cuffie On-ear

Pubblicità

Fedemano

Utente Attivo
Reazioni
118
Punteggio
43
Salve a tutti ragazzi, vorrei acquistare un paio di cuffie on-ear da utilizzare principalmente per la musica e anche per gaming di tanto in tanto. Le caratteristiche principali che mi interessano sono in primis la portabilità, infatti le userò su autobus, treno, in strada verso l'università, eccetera. Fattore importante per me è anche l'isolamento, il modello on-ear non è il massimo da questo punto di vista ma vorrei trovare il giusto compromesso tra comodità, portabilità e isolamento. Leggendo un po' in giro mi hanno colpito le Jabra Revo, ne ho sentito parlare molto bene e chiunque le reputa ottime per la fascia di prezzo, inoltre esteticamente mi piacciono molto. Molti consigliano anche le cuffie AKG, ma sono davvero confuso di fronte a tutti i modelli. Detto ciò, potreste consigliarmi una cuffia che fa al caso mio? E sapreste dirmi se le Jabra sono davvero così buone come dicono? Come budget vorrei tenermi sotto i 100 euro, grazie a tutti e scusate per il wall text :asd:

EDIT: cosa ne pensate delle Sol Republic Tracks HD?

Ultima modifica:
Direi che hai letto ben poco delle Jabra soprattutto sul forum. Io andrei di AKG K619 e c è la rece sul forum se ti interessa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro