Consiglio acquisto cuffie in ear wireless/bluetooth per TV

Guybrush1988

Nuovo Utente
13
0
Questo non lo so, come ti ripeto io ho le Avantree HT4189 collegate ag un LG 55" via cavo ottico, e non hanno latenza percettibile
Altre cuffiette con apx HD https://www.amazon.it/dp/B07Q85XJ6M/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
Ma alla fine comprando separatamente spendi di piu', forse migliori la qualita' , ma non e' detto. Io non le conosco queste cuffiette
Ciao! Mi è arrivato il trasmettitore e funziona molto bene. Per provarlo mi sono fatto prestare un paio di cuffie aptx LL da un amico. Non noto particolari latenze però ho un dubbio. Si è illuminato nel trasmettitore la voce "aptx" ma non quella affianco LL. È normale o devo fare qualcosa? Ho allegato l'immagine. PXL_20220203_130855524.jpg
Ho ordinato per ora il trasmettitore base poi vediamo come si comporta! Grazie per il supporto
 

quizface

Utente Èlite
15,518
5,308
Ciao! Mi è arrivato il trasmettitore e funziona molto bene. Per provarlo mi sono fatto prestare un paio di cuffie aptx LL da un amico. Non noto particolari latenze però ho un dubbio. Si è illuminato nel trasmettitore la voce "aptx" ma non quella affianco LL. È normale o devo fare qualcosa? Ho allegato l'immagine. Visualizza allegato 426877
Non lo so perche'. Posso solo indirizzarti al manuale ed alla pagina delle differenze codec.
con le mie cuffie (della Avantree) si accende FS (FastStream) che equivale a aptX™ Low Latency (~ 40ms)




 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!