Consiglio acquisto cuffie in-ear sotto i 60€

Pubblicità

pipp8888

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
27
Ciao a tutti,
Vorrei acquistare delle cuffie in-ear sotto i 60€ che userò principalmente per ascoltare musica con il cellulare (Zappa, De André, Simon... per lo più Rock, funk e blues)
Cosa mi consigliate?
Jabra Elite 3, Sony Wfc500, JBL Wave 200 o T115, Anker Soundcore Life A1 o P2, Soundpeats Air3 deluxe, Xiaomi Redmi Buds 3 Pro, Motorola Vervebuds 100.... Cosa dite?
Con cavo o wireless per me non fa differenza.

P.S.
Ho provato già le Kz Pro ma mi si sono rotte dopo qualche mese di poco utilizzo (per il prezzo, il suono era buono)

Grazie a tutti

A quel prezzo non ti puoi aspettare un granché, io ti consiglierei comunque cuffie cablate in quanto il BT non fa altro che fare lievitare il prezzo a scapito della qualità. BT sono però essenziali se si usano in palestra (dove i cavi sono sempre un pericolo)
Non ti so consigliare modelli in quanto non uso IEM (problemi di orecchie), ma se vuoi cuffie che ti durino un minimo di tempo resta in prodotti di aziende decenti, puoi trovare molti modelli a basso prezzo ma non durano nulla. Alcuni modelli da te suggeriti sono buoni, come Anker, Jabra e JBL, potresti anche dare una occhiata ai Fiio, ma IEM sono molto “personali”, occorre vedere quali siano i più comodi per le tue orecchie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro