DOMANDA Consiglio acquisto cuffie con microfono

• Autore discussione Autore discussione HSH
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

HSH

Utente Èlite
Reazioni
916
Punteggio
141
Ciao, non conosco il mondo delle console recenti, vorrei regalare una cuffie con MIC per parlare in game (fortnite) a mio nipote così si può parlare con mio figlio.
c'è qualcosa sui 30-40€ compatibile ps4 e ps5? Saranno tutte usb immagino, bluetooth vale la pena?

ti consiglio le HyperX solo solo per i padiglioni in stoffa e non in finta pelle che fanno sudare come un caimano e poi se non sono di qualità iniziano a deteriorarsi

Il jack maschio da 3,5 mm si collega direttamente al controller della PS5 e della PS4

vedo che c'è un jackl audio ache sul controlle xbox che usa mio figlio sul PC, vale la stessa cosa? e l'audio passa dal BT?

Esattamente come su PlayStation, anche Xbox accetta cuffie normali o con microfono.

La connessione è wireless e più veloce del bluetooth.

Entrambe le console via jack audio mettono anche a disposizione tutti surround disponibili su di esse.

Su console parlando personalmente mi trovo meglio con cuffie wireless, per non avere il cavo di mezzo e soprattutto per la batteria che ne risente abbastanza sui joystick. Almeno nel mio caso PS4, ps4 pro soprattutto ps5 che divora la batteria se ci sono gli effetti del triger , series X la batteria andava via facilmente.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro