DOMANDA Consiglio acquisto cooling pad

Pubblicità

Fabio Petrini

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
Ho appena preso un hp 15-R212NL (15.6) che a quanto pare sputa caldo di lato... Vorrei un qualcosa per raffreddarlo non ad aspirazione ma che soffia quindi (credo)... Consideranno che mi serve subito e qua vicino ho la grande distribuzione (euronc*s) pensavo ad un trust GXT 220 o 277 o xstream... Idee?

Ho appena preso un hp 15-R212NL (15.6) che a quanto pare sputa caldo di lato... Vorrei un qualcosa per raffreddarlo non ad aspirazione ma che soffia quindi (credo)... Consideranno che mi serve subito e qua vicino ho la grande distribuzione (euronc*s) pensavo ad un trust GXT 220 o 277 o xstream... Idee?

Non è normale che scaldi molto, cosa stavi facendo ?

Non è normale che scaldi molto, cosa stavi facendo ?

Guarda è il mio primo portatile dopo anni di fissi, dopo due orette di Heroes of The Storm (videogioco online) mi pareva caldino nella zona sotto... Ora non sapendo se sia normale o meno volevo prevenire con un sostegno (che userei anche per tenerlo in una posizione più comoda)...
Comunque Mi sono dotato di PayPal, se avete qualcosa si amazon sotto i 30€ di robusto consigliate pure!

A me questo non sembra male HAVIT® HV-F2056 17" Sistema di Raffreddamento per PC Portatili: Amazon.it: Elettronica

Forse non è il più fashion, ma di sicuro di aria ne sposta tanta e senza fare troppo rumore.

Questo è più adatto al mio 15.6"?
HAVIT® HV-F2050 14 - 15.6" Sistema di Raffreddamento per PC Portatili per Letto, Divano o Scrivania con Alzatina e Supporto con Blocco: Amazon.it: Elettronica

Sono aperto ai consigli di tutti, tanto non lo ordino subito...
E se faccio una prova con un programma che misura la temperatura?

Scarica HWInfo, apri la finestra dei sensori e col click destro fai show graph, così che puoi aprire giochi o quello che vuoi, usare un po' il pc, e dopo guardare com'è stato l'andamento di frequenze e temperature.

Scarica HWInfo, apri la finestra dei sensori e col click destro fai show graph, così che puoi aprire giochi o quello che vuoi, usare un po' il pc, e dopo guardare com'è stato l'andamento di frequenze e temperature.

Pngxp.jpg

Allegati

• Pngxp.webp
    Pngxp.webp
    82.9 KB · Visualizzazioni: 50
Con questo screen si vede solo la temperatura massima raggiunta, ma con un grafico si capirebbe meglio se i 92° sono solo di picco e potremmo anche vedere cosa combina la 820m.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro