Raskash
Utente Attivo
- Reazioni
- 12
- Punteggio
- 49
Buongiorno,
volevo avere un consiglio sull'acquisto di condizionatori dual split perchè tra schede tecniche e quant'altro non ci sto capendo una mazza. L'unica cosa che ho capito è che per capire la classe energetiche veritiera di un condizionatore bisogna guardare SEER e SCOP ma a parte questo il buio totale. Volevo chiedere quindi l'aiuto di qualcuno più esperto.
Parlando del condizionatore avevo pensato ad una soluzione 9k + 12k BTU il 9k per la camera e il 12k per il salone. Mi piacerebbe avere una classe energetica A+++ almeno in raffreddamento e ovviamente se c'è Wi-Fi o comunque funzioni smart è un plus ben gradito. Cercando un po' avevo trovato questi modelli qui che non so se ne valgano la pena o meno:
Climatizzatore Condizionatore LG Libero Smart R32 MU2R15
Climatizzatore Condizionatore LG Winner R32 MU2R15
Candy, Condizionatore Smart Linea Pura, Climatizzatore Dualsplit
Candy, Condizionatore Smart Linea Pura, Climatizzatore Dualsplit alt
Condizionatore a muro multisplit SAMSUNG Luzon
Condizionatore inverter samsung cebu
Avete qualche altro consiglio altrimenti sempre su questa fascia di prezzo?
volevo avere un consiglio sull'acquisto di condizionatori dual split perchè tra schede tecniche e quant'altro non ci sto capendo una mazza. L'unica cosa che ho capito è che per capire la classe energetiche veritiera di un condizionatore bisogna guardare SEER e SCOP ma a parte questo il buio totale. Volevo chiedere quindi l'aiuto di qualcuno più esperto.
Parlando del condizionatore avevo pensato ad una soluzione 9k + 12k BTU il 9k per la camera e il 12k per il salone. Mi piacerebbe avere una classe energetica A+++ almeno in raffreddamento e ovviamente se c'è Wi-Fi o comunque funzioni smart è un plus ben gradito. Cercando un po' avevo trovato questi modelli qui che non so se ne valgano la pena o meno:
Climatizzatore Condizionatore LG Libero Smart R32 MU2R15
Climatizzatore Condizionatore LG Winner R32 MU2R15
Candy, Condizionatore Smart Linea Pura, Climatizzatore Dualsplit
Candy, Condizionatore Smart Linea Pura, Climatizzatore Dualsplit alt
Condizionatore a muro multisplit SAMSUNG Luzon
Condizionatore inverter samsung cebu
Avete qualche altro consiglio altrimenti sempre su questa fascia di prezzo?
Ultima modifica: