Consiglio Acquisto Computer portatile

Pubblicità

Gianluca1998

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
Buon pomeriggio a tutti,

Sto pensando di comprare un nuovo pc portatile e ho come budget 900 euro. Vedendo un po’ online ho trovato questo

Cosa ne pensate? Lo userei per registrare video (tramite obs studio) e caricarli su YouTube. Si tratta di video su Excel e power point.
Ho visto che ha solo 8 gb di ram e stavo riflettendo di mettere un’altra ram da 8 (o di sostituire quella esistente). Pensate che un negozio di pc potrebbe farlo?

Se avete altri consigli su computer portatili, vi prego di aiutarmi :)

Grazie a tutti in anticipo

Buon pomeriggio a tutti,

Sto pensando di comprare un nuovo pc portatile e ho come budget 900 euro. Vedendo un po’ online ho trovato questo

Cosa ne pensate? Lo userei per registrare video (tramite obs studio) e caricarli su YouTube. Si tratta di video su Excel e power point.
Ho visto che ha solo 8 gb di ram e stavo riflettendo di mettere un’altra ram da 8 (o di sostituire quella esistente). Pensate che un negozio di pc potrebbe farlo?

Se avete altri consigli su computer portatili, vi prego di aiutarmi :)

Grazie a tutti in anticipo
prendi questo prima che termini, puoi registrare su OBS utilizzando il codec NVENC della gpu 3050 o in AV1 con il quick sync della cpu intel, ha già 16gb di ram è da meno problemi di temperature rispetto ai thin di MSI

ora mi faccio due risate

dahliabunni-popcorn.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro