Gianluca1998
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 20
Buon pomeriggio a tutti,
Sto pensando di comprare un nuovo pc portatile e ho come budget 900 euro. Vedendo un po’ online ho trovato questo
www.unieuro.it
Cosa ne pensate? Lo userei per registrare video (tramite obs studio) e caricarli su YouTube. Si tratta di video su Excel e power point.
Ho visto che ha solo 8 gb di ram e stavo riflettendo di mettere un’altra ram da 8 (o di sostituire quella esistente). Pensate che un negozio di pc potrebbe farlo?
Se avete altri consigli su computer portatili, vi prego di aiutarmi :)
Grazie a tutti in anticipo
Sto pensando di comprare un nuovo pc portatile e ho come budget 900 euro. Vedendo un po’ online ho trovato questo
MSI Gaming GF63 12UDX-052IT Thin Intel® Core™ i7 i7-12650H Computer portatile 39,6 cm (15.6) Full HD 8 GB DDR4-SDRAM 512 GB SSD NVIDIA GeForce RTX 3050 Wi-Fi 6 (802.11ax) Windows 11 Home Nero | Notebook in offerta su Unieuro
Scopri e acquista Notebook MSI Gaming GF63 12UDX-052IT Thin Intel® Core™ i7 i7-12650H Computer portatile 39,6 cm (15.6) Full HD 8 GB DDR4-SDRAM 512 GB SSD NVIDIA GeForce RTX 3050 Wi-Fi 6 (802.11ax) Windows 11 Home Nero in offerta sullo store online di Unieuro.

Cosa ne pensate? Lo userei per registrare video (tramite obs studio) e caricarli su YouTube. Si tratta di video su Excel e power point.
Ho visto che ha solo 8 gb di ram e stavo riflettendo di mettere un’altra ram da 8 (o di sostituire quella esistente). Pensate che un negozio di pc potrebbe farlo?
Se avete altri consigli su computer portatili, vi prego di aiutarmi :)
Grazie a tutti in anticipo