DOMANDA Consiglio acquisto cn display > 4,2 pollici

Pubblicità

pelerxws

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti. Ho appena venduto il mio Sony ARC S per passare da 4,2” a schermo più grande cosa mi consigliate ? (Samsung Galaxy Nexus ?). Se poi sapete anche dove lo trovo a buon prezzo sarebbe il massimo.
GRAZIE 1000

con il nexus non guadagni moltissimo in polliciaggio direi che potresti passare al note ma il rilascio di ics sarà abbastanza turbolento

... a Federì "polliciaggio" nun se po sentì!! :giudice:
Comunque oltre i 4,65 del Galaxy Nexus, c'è l'Htc One X con 4,7 e il Galaxy Note con 5...

Ultima modifica:
:cav::vv::spam: cmq hai ragione guadagnerà poco in termini di pollici passando da un 4.2 ad un 4.6 contando che la risoluzione del display sarà sempre 800*480 l'ideale sarebbe il note che ha una risoluzione di 1280 x 800

come schermo mi va bene sia 4,7" sia 5,3". Ho trovato il Note a 435 EU su HW1 e il Nexus a 430 su Expansis; fra i due quale mi consigliate e perchè ? Oppure altre alternative ?(su quella misura)
Grazie ancora

molto dipende anche dai gusti personali ma il note diciamo che avrà un rilascio di ics abbastanza lento da quello che leggo in giro mentre il nexus essendo il googlefonino sarà costantemente aggiornato da google. un pro per il Note è il suo display ad alta risoluzione e provandolo con mano posso dire che molto molto veloce durante l'uso, non ho avuto il modo testare il nexus ma da quel che leggo in rete è velocissimo. Ripeto va a gusti ad esempio sarei più portato ad acquistare ora come ora il SONY EXPERIA S Xperia il display è da 4.3" ma ha la risoluzione del Note. quindi ora come ora punterei su questo Experia S

Lascia perdere a prescindere l'One X, in quanto tegra 3 non è il massimo nè in performance né in consumi. Il note fa a caso tuo, così come il nexus, ma con quest'ultimo non senti molto la differenza in dimensioni poiché i tasti indietro home e menu ( non li conosco ancora a fondo :D ) non sono presenti fisicamente nel dispositivo, ma sono virtuali, cioè sono sullo schermo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro