Mix_Encore
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 26
Raga, sono indesiso se comprarmi un nokia n91, n70, o un motorola, voi ke mi consigliate???
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
un cell magari è un pelo più piccolo.. (non ho presente le dimensioni dell'ipaq).. e poi, se non manda mail ecc.magari è sprecato..Granzmeister ha detto:Io ti direi nessuno dei citati... Con gli stessi soldi ti prendi un Ipaq dell'HP.
Io ho appena preso l'RW6815 perchè spendere tutti quei soldi per un cellulare quando puoi avere un palmare con processore da 416 Mhz, WiFi, miliardi di applicativi, etc...? Il mio modello è senza tastiera ma con uno schermo da 2,7 pollici perchè per me era più importante, se per te conta di più avere la tastiera buttati sull'RW6915 che costa un pelo di più ma ha tastiera e GPS integrato.
Ciauz
credo ci sia anche da 8gb..DeepRed ha detto:Raga...di certo se la giocano solo i Nokia...
Io prederei l'N91 solo per le dimensioni del suo vero e proprio HD interno di ben 4GB...ma mi sa che costa un pò di più dell'N70...
Se poi esteticamente non ti piace, vai per l'N70 che è cmq un ottimo cell...!
Quella è proprio la versione multimediale mi sa...cmq il normale è 4GB...:sisi:franknos90 ha detto:credo ci sia anche da 8gb..
E' uscito prima l'N91...Mix_Encore ha detto:Ma l'N91 è uscito dopo o prima N70?, e poi mi hanno detto ke il symbian nn è kompatibili kon molte aplicazzioni dell' N70.
Antox90 ha detto:Io ti consiglierei o l'N73 o, ancora meglio, l'N93 per avere il massimo! :) ;)