consiglio acquisto cellulare

Pubblicità
Come software e come stile direi senza dubbio Nokia...tra l'N91 E l'N70 per l'estetica dico N70 per i commenti tecnici lascio la parola ai guru in questo campo :asd:

N70, ha un miglior rapporto qualità prezzo, poi è compatibile con quasi tutte le applicazioni.

tra nokia e motorola io scelgo il nokia..
N70.. ottima compatibilità e rapporto qualità prezzo più favorevole..

Io ti direi nessuno dei citati... Con gli stessi soldi ti prendi un Ipaq dell'HP.

Io ho appena preso l'RW6815 perchè spendere tutti quei soldi per un cellulare quando puoi avere un palmare con processore da 416 Mhz, WiFi, miliardi di applicativi, etc...? Il mio modello è senza tastiera ma con uno schermo da 2,7 pollici perchè per me era più importante, se per te conta di più avere la tastiera buttati sull'RW6915 che costa un pelo di più ma ha tastiera e GPS integrato.

Ciauz

Granzmeister ha detto:
Io ti direi nessuno dei citati... Con gli stessi soldi ti prendi un Ipaq dell'HP.

Io ho appena preso l'RW6815 perchè spendere tutti quei soldi per un cellulare quando puoi avere un palmare con processore da 416 Mhz, WiFi, miliardi di applicativi, etc...? Il mio modello è senza tastiera ma con uno schermo da 2,7 pollici perchè per me era più importante, se per te conta di più avere la tastiera buttati sull'RW6915 che costa un pelo di più ma ha tastiera e GPS integrato.

Ciauz
un cell magari è un pelo più piccolo.. (non ho presente le dimensioni dell'ipaq).. e poi, se non manda mail ecc.magari è sprecato..

Raga...di certo se la giocano solo i Nokia...

Io prederei l'N91 solo per le dimensioni del suo vero e proprio HD interno di ben 4GB...ma mi sa che costa un pò di più dell'N70...

Se poi esteticamente non ti piace, vai per l'N70 che è cmq un ottimo cell...!

DeepRed ha detto:
Raga...di certo se la giocano solo i Nokia...

Io prederei l'N91 solo per le dimensioni del suo vero e proprio HD interno di ben 4GB...ma mi sa che costa un pò di più dell'N70...

Se poi esteticamente non ti piace, vai per l'N70 che è cmq un ottimo cell...!
credo ci sia anche da 8gb..

Ma l'N91 è uscito dopo o prima N70?, e poi mi hanno detto ke il symbian nn è kompatibili kon molte aplicazzioni dell' N70.

franknos90 ha detto:
credo ci sia anche da 8gb..
Quella è proprio la versione multimediale mi sa...cmq il normale è 4GB...:sisi:

Mix_Encore ha detto:
Ma l'N91 è uscito dopo o prima N70?, e poi mi hanno detto ke il symbian nn è kompatibili kon molte aplicazzioni dell' N70.
E' uscito prima l'N91...

Antox90 ha detto:
Io ti consiglierei o l'N73 o, ancora meglio, l'N93 per avere il massimo! :) ;)

Però si spende proprio troppo per i miei gusti...

Mix Encore ma il cell che vuoi deve essere necessariamente Symbian? Perchè altrimenti ti consiglierei il Nokia 5300 (da me posseduto, pagato a dicembre 219 euro)...davvero ottimo a mio parere

n70!

Io ti consiglio sicuramente il nokia n70,
in piu' posso anche darti una dritta su dove acquistarlo.
vai su questo sito: http://www.stockinformatica.com
Hanno dei prezzi competitivi e soprattutto ci sono sempre nuove offerte. Io sono un loro cliente da sempre.

Pubblicità
Pubblicità