consiglio acquisto cellulare

Pubblicità

geniosparsux

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
49
Salve,
premetto che di cellulari di ultima generazione non so niente e sono fermo al mio vecchio nokia Music express del 2008 che oggi mi ha definitivamente abbandonato. Lo uso quasi esclusivamente per telefonare e mandare sms, quindi non mi interessano giochi, facebook ecc. Adesso vorrei rimpiazzarlo con qualcosa che avesse la tastiera qwerty per la comodità con gli sms e che magari avesse la possibilità di ricevere email così potrebbe essermi utile quando sono in trasferta per lavoro. Il mio budget non è elevatissimo, non vorrei spendere più di 150 euro. Allora cosa mi consigliate ?
grazie

Io ti consiglio un galaxy next è davvero bello ;)
[COLOR=#fafafa !important]

[/COLOR]​
small-logo.png

allora..con quel budget puoi prenderti un nokia e5: umts, wifi, assemblato davvero bene, ottima autonomia, qwerty, fotocamera discreta, display da 2.4 a 320x240(tira tu le conseguenze). Pregi e difetti di symbian serie 60. A 150 resta poco più se vuoi un qwerty fisica. A 199 le cose se fanno davvero più serie: sony ericsson xperia mini pro: procio da 1 ghz, android 2.3, schermo da 3' da 320x480 touch, qwerty slide, fotocamera 5 mpx buona con video 720p...e android è android, altro che email.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro