DOMANDA Consiglio Acquisto cellulare Xiaomi budget massimo 300€

Pubblicità

XXxNoCryxXx

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
50
Buongiorno,
Come da titolo vorrei avere un consiglio di acquisto di un buon cellulare Xiaomi (SOLO QUESTA MARCA) per uso normale, poichè la mia ragazza deve cambiare cellulare.
Stavo valutando anche acquisto a rate con gli operatori oppure su amazon.

Buongiorno,
Come da titolo vorrei avere un consiglio di acquisto di un buon cellulare Xiaomi (SOLO QUESTA MARCA) per uso normale, poichè la mia ragazza deve cambiare cellulare.
Stavo valutando anche acquisto a rate con gli operatori oppure su amazon.

Ci aggiungi 39 euro e vai con Xiaomi 14T. Performante, rapido, ottima fotocamera, 5000 di batteria. L'alternativa sui 240-260 euro e' Poco X7 Pro. Estremamente performante, 6000 di batteria ma non brilla lato foto.

Ti metto pure altre varianti di colore oltre al nero:

14T - GRIGIO TITANIO (Amazon)
14T - BLU TITANIO (Ebay)

X7 Pro - NERO E GIALLO (Amazon)
X7 Pro - VERDE (Amazon)

Ultima modifica:
Ci aggiungi 39 euro e vai con Xiaomi 14T. Performante, rapido, ottima fotocamera, 5000 di batteria. L'alternativa sui 240-260 euro e' Poco X7 Pro. Estremamente performante, 6000 di batteria ma non brilla lato foto.

Ti metto pure altre varianti di colore oltre al nero:

14T - GRIGIO TITANIO (Amazon)
14T - BLU TITANIO (Ebay)

X7 Pro - NERO E GIALLO (Amazon)
X7 Pro - VERDE (Amazon)
Grazie ma potendo rimanere sotto i 300€?

ho visto anche

XIAOMI Smartphone Redmi Note 14 Pro 5G o Pro +​

comè?

Decentemente performante nonostante le memorie di sistema lente, ma come performance non si avvicina minimamente agli altri due. La fotocamera e' sottotono. Buon display Amoled (curvo) a 120 hertz con ottimo picco massimo di luminosita', certificazioni IP68, buona autonomia, 5100 di batteria e ricarica a 120w.

Sotto i 300 hai Poco X7 Pro come ti ho scritto. Oppure Xiaomi 13T (2023) ricondizionato, questo su Amazon in condizioni eccellenti https://www.amazon.it/Xiaomi-13T-256GB-Black-Ricondizionato/dp/B0DCGBYR9M.

Ultima modifica:
13t, ormai ha un età, non che faccia male ma non lo prenderei; farei uno sforzo e spenderei questi 40 euro in più
Più che altro spendi meno e poi ti ritrovi a dover cambiare il telefono prima, non cambia molto secondo me

Inoltre il 14 pro plus è curvo, il che significa che è più carino ma anche che richiede maggiore manutenzione e si rompe più facilmente; in generale a meno che non è una richiesta, meglio prediligere i telefoni a schermo piatto

Poco X7 pro è buono, ma se vuole fare delle belle foto, i soldi del 14t valgono la spesa, la differenza principale sono appunto le foto, e la CPU un po' più potente sul poco. Se arriva da un Redmi però, potrebbe non trovarsi troppo con le icone rotonde del poco

13t, ormai ha un età, non che faccia male ma non lo prenderei; farei uno sforzo e spenderei questi 40 euro in più
Più che altro spendi meno e poi ti ritrovi a dover cambiare il telefono prima, non cambia molto secondo me

Inoltre il 14 pro plus è curvo, il che significa che è più carino ma anche che richiede maggiore manutenzione e si rompe più facilmente; in generale a meno che non è una richiesta, meglio prediligere i telefoni a schermo piatto

Poco X7 pro è buono, ma se vuole fare delle belle foto, i soldi del 14t valgono la spesa, la differenza principale sono appunto le foto, e la CPU un po' più potente sul poco. Se arriva da un Redmi però, potrebbe non trovarsi troppo con le icone rotonde del poco
lei attualmente ha una xiaomi 10 lite quindi per questo predilige quei modelli

Pubblicità
Pubblicità
Indietro