Consiglio acquisto cellulare-smartphone max 200€

Pubblicità

Dario!

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
38
ciao a tutti, premetto che ho già guardate le altre discussioni sui consigli per gli acquisti ma non ho trovato ciò che desideravo:look:
Mi servirebbe un cellulare con queste caratterisitche:
-prezzo max 200€
-fotocamera buona
-wifi
-buono schermo
-GPS (non neccessario)
-se possibile anche con tastiera QWERTY (opzionale)
i cellulari che ho visto fino ad adesso sono:
-samsung wave lite (5250) 129€:shock:
-samsung wave lite pro (ha la tastiera qwerty)
-nokia 5800

Se ci sono cellulari migliori in questa fascia di prezzo consigliatemeli:ok:

il nokia 5800 non è male se non fosse che il symbian è morto e sepolto come lo schermo resistivo.. cmq a 229€ c'è il lg optimus one, l'acer liquid a1 a 239€ e il samsung s7230.

il samsung wave lite com'è? i punti deboli sono lo schermo e la fotocamera che non è il massimo:rolleyes:, ma lo trovo a 99€:skept:

Wave sicuramente!! XD
Ottimo hardware e sistema stabile e veloce, anche se ancora agli inizi (o forse no? XD)....

Scusate ma ho lo stesso problema di dario e sto facendo parecchia confusione. E' meglio il wave, l'optimus one o il galaxy gio?

Scusate ma ho lo stesso problema di dario e sto facendo parecchia confusione. E' meglio il wave, l'optimus one o il galaxy gio?

Il wave (Il primo) è ottimo, processore da 1GHz, SuperAmoled, alta densità pixel per pollice... Però non ha android.

Se vuoi per forza Android perchè ti piace smanettare o altro prendi l'Optimus One, se invece android non ti interessa prenderei il Wave.

io voto galaxy gio.. ha 800 mhz contro i 600 del o1... non ha il problema dello smontaggio della sd e ha il jit attivo quindi dovrebbe girare molto meglio! sempre che non abbiano risolto gia tutto! :P

In effetti anch'io sarei più propenso al Gio, più che altro perchè il wave è in una fascia di prezzo più alta (+200€ contro 150)...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro