DOMANDA consiglio acquisto cellulare costo massimo 250€

Pubblicità

Dabu

Nuovo Utente
Reazioni
13
Punteggio
38
ciao a tutti per natale vorrei comprarmi un nuovo cellulare, ho un budget di 250€.
adesso ho un galaxy s plus e lo uso per facebook,twitter, qualche giochi e qualche applicazione, ma non le regge piu' bene come una volta...che cellulare mi consigliate?
A giro per il web ho notato il nexus 4, s3 mini, gli lg come sono?
vi sarei grato se mi dareste qualche dritta sulla scelta :)

Ultima modifica:
Nexus 4 con android...lumia 920 con windows phone 8...260 euri il nexus e 199 euri il lumia...;)
altrimenti moto g di motorola con 16 gb si trova in preorder adesso ma dal 12 dicembre lo puoi comprare a 199 euri;)

il nexus 4 mi attira molto, quali sono le qualità che spiccano? il prezzo nei negozi non online? che android gira?
il samsung s2 plus non lo conosco bene, in generale com'è?
lg?

Samsung Galaxy S2 Plus :D
ma anche no
che android gira?
il nexus 4 attualmente ha il 4.3, è disponibile l' aggiornamento al 4.4 e sicuramente anche alla prossima release
i nexus sono il top per gli aggiornamento, ma anche prestazioni, fluidità e velocità
di contro no micro sd e batteria integrata, ma hanno un ottimo prezzo

Il nexus 4 assolutamente, lo puoi trovare anche a 200€ su gli store online.
Ha la android 4.3 e presto riceverà la KitKat, cioè la 4.4
Avrai il dispositivo sempre aggiornando essendo una Google edition.
Ha un processore di ottima fattura, i materiali sono ottimi, la fotocamera è molto buona e in fine la batteria niente male ;)

ecco come avevo immaginato va comprato online, cosa che per me non è fattibile, quindi si passa alle alternative, gli lg come sono?

ecco come avevo immaginato va comprato online, cosa che per me non è fattibile, quindi si passa alle alternative, gli lg come sono?
LG dimenticali e lascia perdere, l'unico ora realmente buono è il G2 oppure anche il fratello il G non è male, ma costa dai 300€ in su...
Comunque se non ti fidi di acquistare online sbagli, qui: LG E960 Nexus 4 black 16GB: Amazon.it: Elettronica costa 299€ ed è su amazon per cui ti puoi fidare al 100% ;)

non dubito sulla sicurezza sul comprarlo online, ma la lascerei come ultima alternativa, il nexus 4 è veramente così superiore rispetto a i telefoni di quella fascia di prezzo?
te cos'altro mi proponi?

non dubito sulla sicurezza sul comprarlo online, ma la lascerei come ultima alternativa, il nexus 4 è veramente così superiore rispetto a i telefoni di quella fascia di prezzo?
te cos'altro mi proponi?
Si, se consideri che ha un Hardware che da filo da torcere a S3 e Htx One x se non superiore...
È uscito da un po' di tempo ma le sue caratteristiche tecniche lo rendono ancora competitivo tutt'ora..
Al prezzo di 250€ Un Lumia 625 non è male se vuoi un WindowsPhone... Altrimenti come Android non saprei cosa dirti forse un S2 Plus con 220€ te lo porti a casa...

io stavo puntando per un android, ora vedo se posso o no comprare su internet, siti affidabili oltre ad amazon? magari per risparmire qualcosa.
per la garanzia il nexus 4 ho sentito che c'è qualche dubbio su quella europea, te ne sai qualcosa?

io stavo puntando per un android, ora vedo se posso o no comprare su internet, siti affidabili oltre ad amazon? magari per risparmire qualcosa.
per la garanzia il nexus 4 ho sentito che c'è qualche dubbio su quella europea, te ne sai qualcosa?
In che senso dubbio su quella europea?
Comunque glistockisti che hanno sempre dei buon prezzi.. Abbiamo i superprezzi! - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro hanno tutti gli smartphone scontati dai un occhiati li! ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro