Consiglio acquisto cellulare con wi-fi

Pubblicità

dvdtdu

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao raghi... Mi sapreste consigliare un buon cellulare (magari della Nokia :D ) con il wi-fi? Perchè io avevo già visto l'N80 (design... :look: vabè ma per il resto ha un sacco di funzioni), l'E65 (design migliore però senza un sacco di cose che ci sono sull'N80 :(). Oppure avevo visto anche l'HP iPAQ 510 Voice Messenger che non era male e aveva il wi-fi (ma senza un sacco di cose che ci sono sull'N80.. per es. fotocamera poca risoluzione). Se qualcuno di voi ha uno di questi cellulari o altri con il wi-fi o semplicemente mi può consigliare, mi risponda...
Grazie :ok:

con qualke soldino in più ti prendi un bel n95 è hai risolto i problemi(ovvio l'estetica se ti piace è tutta da vedere) su internet si trovano prezzi interessanti...

Eh... diciamo che... il nokia N95 è un po' il sogno di tutti... :asd:
Anche se io preferivo non superare la soglia dei 300-350€...
Per quanto riguarda l'iPhone... beh :rolleyes: da come l'hanno descritto fino ad ora... sembrerebbe mancare di un sacco di cose (la possibilità di fare video, inviare MMS, inviare file ad altri dispositivi Bluetooth...)
Per lo stesso prezzo, secondo me vale la pena prendere altri cellulari...

poi dipende anke ke ci devi fare..per esempio se userai il cell anke come modem credo ke l'iphone sia da scartare..dato ke ufficialemtne non supporta la modalità modem...( non so se via hack è stato risolto il tutto)

purtroppo non so se via wi-fi sia n80, ke n95 e compani si possano usare come modem...ma credo di si...

cmq ieri ho visto al MW l'n95 a 499€....mi sa ke appena esce iphone il prezzo ribbassera un pochino :)

Si il Nokia N95 a 499€ del MW credo sia un tot. di pezzi... Spero che i prezzi si abbassino ulteriormente. :)
Diciamo che il cellulare che fa da modem per il pc non mi interessa molto .... anche se all'occorrenza ... potrebbe risultare utile (l'essenziale è che il cellulare stesso si possa collegare senza fili ad un hotspot). Conoscete altri cellulari simili?

Io consiglio il Nokia N93, che ho io ed è perfetto. Se non sarebbe così grande, sarebbe perfetto in tutto e per tutto! ;)

se riesci a trovarlo prendi l'e51 ma ho sta per uscire oppure è introvabile...

guarda sul sito nokia........

io forse mi piiio l'e50 che costa 99 al mw tanto il wifinn mi serve

Il nokia E51 costa 350 € :shock: ! Il nokia N93 500 € :shock::shock:... :rolleyes:...
Altre idee?

ho preso oggi l'e50 a 99 da mediaworld

anche se cost caro l'e51 vale tutto quello che costa

cover robusta tasti precisi con un bel tlac di fine corsa ottima funzioni devo ancora provarci skype e fare un po di test con le foto....

l'e51 ha risoluzione piu elevata della macchina foto, l'umts e il wi-fi e altre menati in piu del mio

ti posso giurare che è veramente un bel bel telefono certo che 250 euro in piu del mio solo per wi-fi umts è un megapixel in piu.....

fai te i soldi sono i tuoi

ciao!!!;);)

Appunto per questo... chiedevo se conoscevate valide alternative a un prezzo possibilmente minore :rolleyes:...
:help:

Eh... diciamo che... il nokia N95 è un po' il sogno di tutti... :asd:
Anche se io preferivo non superare la soglia dei 300-350€...

Per quanto riguarda l'iPhone... beh :rolleyes: da come l'hanno descritto fino ad ora... sembrerebbe mancare di un sacco di cose (la possibilità di fare video, inviare MMS, inviare file ad altri dispositivi Bluetooth...)
Per lo stesso prezzo, secondo me vale la pena prendere altri cellulari...

In uno store dalle mie parti, hanno messo un'offerta, lo danno via per 399€...! Buono, ma anche per me un pò esagerato...! Non ci spenderei mai questi soldi...

57172243vz8.jpg

Anch'io per lo stesso e solo motivo cambierei il mio 6630, per questo maledettissimo WiFi...!

Cmq compra quello che più ti conviene, come prezzo, tra l'N80 e l'E65...! :ok:

Secondo me(anch'io vorrei cambiare cellulare e mi sto informando) dovresti aspettare un po' ed aspettare di vedere il nuovo Google Phone,oppure l'iPhone,l'htc Touch oppure io personalmente mi orienterei sul Nokia N81.

Hp ipaq rw 6815.
Io lo ho e vengo da una lunga storia d'amore con i nokia (ultimi 2 n80-n73).
Se vuoi fare foto, mms, ascoltare musica, vedere video, connetterti wi-fi, bluthooth, avere un palmare, avere un cellulare, avere word-exel-power point sempre con te e chi piu ne ha piu ne metta....prendi questo smarthphone..costa molto meno dell' n95 ed hai un buon giocattolino...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro