4lex
Utente Attivo
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 38
Sò che ci sono già molte discussioni in proposito ma vorrei iniziarne un altra per poter chiedere dettagli man mano che mi proporrete cellulari...
Uso il cellulare per chiamare,scrivo moltissimi SMS,frequentemente uso la fotocamera(ma non pretendo molto,solo per non portarmi la macchinetta),giochi non molti,wifi ogni volta che posso lo uso!
Io avrei puntato il dito sul mondo Android perchè ne sento molto ben parlare...
Windows Mobile 6.5 lo escluderei perchè è appena uscito sul mercato Windows Mobile 7 quindi penso che tra un paio di mesi WM 6.5 verrà dimenticato!
E ho moltissimi dubbi per Bada!
Ho sentito parlar male di HTC Wildfire per via della risoluzione e di altri problemi!
Poi non sò,consigliatemi voi!
P.S. Considererei anche un acquisto usato a Roma con consegna a mano ! Se avete qualcosa da propormi...
Grazie a tutti in anticipo!
Uso il cellulare per chiamare,scrivo moltissimi SMS,frequentemente uso la fotocamera(ma non pretendo molto,solo per non portarmi la macchinetta),giochi non molti,wifi ogni volta che posso lo uso!
Io avrei puntato il dito sul mondo Android perchè ne sento molto ben parlare...
Windows Mobile 6.5 lo escluderei perchè è appena uscito sul mercato Windows Mobile 7 quindi penso che tra un paio di mesi WM 6.5 verrà dimenticato!
E ho moltissimi dubbi per Bada!
Ho sentito parlar male di HTC Wildfire per via della risoluzione e di altri problemi!
Poi non sò,consigliatemi voi!
P.S. Considererei anche un acquisto usato a Roma con consegna a mano ! Se avete qualcosa da propormi...
Grazie a tutti in anticipo!