Consiglio acquisto cellulare (200-300 € max )

Pubblicità

4lex

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
38
Sò che ci sono già molte discussioni in proposito ma vorrei iniziarne un altra per poter chiedere dettagli man mano che mi proporrete cellulari...

Uso il cellulare per chiamare,scrivo moltissimi SMS,frequentemente uso la fotocamera(ma non pretendo molto,solo per non portarmi la macchinetta),giochi non molti,wifi ogni volta che posso lo uso!

Io avrei puntato il dito sul mondo Android perchè ne sento molto ben parlare...

Windows Mobile 6.5 lo escluderei perchè è appena uscito sul mercato Windows Mobile 7 quindi penso che tra un paio di mesi WM 6.5 verrà dimenticato!

E ho moltissimi dubbi per Bada!

Ho sentito parlar male di HTC Wildfire per via della risoluzione e di altri problemi!

Poi non sò,consigliatemi voi!

P.S. Considererei anche un acquisto usato a Roma con consegna a mano ! Se avete qualcosa da propormi...

Grazie a tutti in anticipo!

ma vuoi prendere uno SP/PDA no?
cmq ti consiglierei questi due:
Acer Liquid E o Samsung Wave. dovresti trovarli tutti e due sui 300€, sono ottimi smartphone; il primo ha un proc da 800Mhz il secondo da 1Ghz. ovviamente lo schermo del Wave è migliore dato che è un super amoled però cmq l'acer non sfigura.

acerlevsswave.jpg

@OscarLima
Il fatto è che non conoscendo il sistema operativo Bada,ho un pò di timore a comprare il Wave!
La fotocamera dell'Acer Liquid E ha l'autofocus?Anche se non ha il flash come vengono le foto?

@OscarLima
Il fatto è che non conoscendo il sistema operativo Bada,ho un pò di timore a comprare il Wave!
La fotocamera dell'Acer Liquid E ha l'autofocus?Anche se non ha il flash come vengono le foto?

si ha l'AF. lo foto vengono molto bene in condizioni di buona luminosità. è ovvio che non avendo il flash di sera/notte/condizioni di scarsa luminosità vengono sgranate....
cmq vatti a fare un giro su telefonino.net per vedere i review/prove di questi 2 SP e non solo.

si ha l'AF. lo foto vengono molto bene in condizioni di buona luminosità. è ovvio che non avendo il flash di sera/notte/condizioni di scarsa luminosità vengono sgranate....
cmq vatti a fare un giro su telefonino.net per vedere i review/prove di questi 2 SP e non solo.
si si lo sò,conosco molto bene telefonino.net!
Per quanto riguarda Bada qualcuno può dirmi delle impressioni? Qualche possessore magari!

di wave c'è ne solo una versione appunto il s8500 conosciuto anche come wave gt-s8500(quello nella foto postata da me). gli altri dalla serie 5000 fino alla 7000 sono tutti wave lite.

di wave c'è ne solo una versione appunto il s8500 conosciuto anche come wave gt-s8500(quello nella foto postata da me). gli altri dalla serie 5000 fino alla 7000 sono tutti wave lite.
Grazie mille dell'ulteriore precisazione!
Ma altri cellulari sempre con lo stesso budget non ce ne sono vero?
Ho troppa paura che questo Bada non "cresca"...
nel senso che magari non fa strada rimane alla versione vecchia e tutti quelli che hanno rischiato comprando lo smartphone con s.o. Bada se la prendono in quel posto lì...
e se mi comprerò un cellulare deve durarmi come minimo 2 anni...

Non sò che fare...:help:

Non c'è nessuno che ha Wave?
Vi prego!!!

Grazie mille !!!!!!!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro