Consiglio acquisto cell.

Pubblicità

andreamang

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
46
Salve a tutti io volevo un consiglio per l'acquisto di un nuovo cell.
Ero indeciso tra Nokia 6600 e Nokia 6630...
Il 6600 e uscito Black...ma e uguale e cambia solo la scocca???
Premetto che uso il cel normalmente senza fare uso di e-mail e quant'altro
pero il 6630 mi attraeva per la sua fotocamera veramente bella...e poi perche e piu veloce...
Illuminatemi grazie...

ti spiego come la vedo io :

Il 6600 e' un telefono che quando e' uscito aveva veramente tanto da offrire, se paragonato a molte porcherie che girano ancora adesso risulta essere ancora uno dei telefoni/smartphone + appetibili, purtroppo pero' non puo' essere messo a confronto con un 6630, perde sotto tutti i punti di vista.
La fotocamera e' una 640*480 mentre sul 6630 trovi gia' un' ottima 1,3 mega pixel, che in condizioni di luce decente risulta essere veramente buona, ha un display + nitido, un'audio migliore , possibilita' di connessione edge e umts ecc..ec... ecc...

Fondamentalmente non vedo perche' tu debba prendere un 6600, a parte per la linea, che a me onestamente non e' mai piaciuta il 6630 e' veramente buono, inoltre a paragone di prezzo costa quasi meno del 6600 visto che nella scatola trovi il cavo di connessione, che ti costerebbe 35 €circa, l'auricolare stereo e un a memory card da 64 mb contro la 32 classica del 6600

fiondati sul 6630

dimenticavo il 6600 nero e' semplicemente un 6600 con la cover nero solitamente viene venduto accoppiato al pacchetto route66

Grazie x la risposta...
Volevo sapere se sapevate qualcosa circa il programma per i Symbian chiamato Virtual Radio...
Dovrebbe abilitare la radio su cellulari con s.o. Symbian...
Funziona???Da problemi, ditemi cio che sapete
Grazie per la vostra disponibilita...

la radio non la puoi avere se non ti connetti ocn il gprs quindi è a pagamento io pero se hai soldi da spendere diciamo su i 350 euro ti consiglio un cellulare che secondo me ora come ora batte anche il 6630 o qualche altro nokia e calcola io ho un 6600e mi ci trovo da dio fa tutto quello che voglio anche se devo dar ragione a blasterr per alcune cose è un po scarso il 6600 cmq il cell strepitoso di cui ti parlavo è SONY ERICSSON K750i ho letto le sue caratteristiche e devo dire è a dir poco sorprendente io te lo consiglio poi se vuoi spendere poco e avere un ottimo cell allora il 6630è il meglio (per adesso) :)
ti riporto un articolo che parla de sto cell :

Ben 2 Megapixel su di un telefono GSM e per di piu' da SonyEricsson.
Il telefono che abbiamo provato fa parte di una partita consegnata da SonyEricsson al gruppo Euronics che a inizio mese era in promozione a volantino.
Prodotto Svizzero, visto che quello italiano non era disponibile, ma con medesimo allestimento.

La confezione e' ricca e comprende , oltre all'auricolare stereo, anche un cavo dati.
Cavo intelligente..... visto che tramite la connessione USB permette la ricarica del telefono.
C'e' anche una Memory Stick DUO da 64MB.
Inutile dire che la forza del K750i sta nella multimedialita'.
Video e MP3....... nonche' una radio RDS.
C'e' anche una sezione del menu' con il simbolo della tastiera di gioco della PlayStation a indicare che vi sono anche dei bellissimi giochi.

Ricordiamo che sul sito dedicato di SonyEricsson (Fun & Downloads) troverete giochi, sfondi e motivi .....nonche' suonerie per il vostro telefono.
L'alloggiamento per la memoria puo' contenere anche un modulo da 1 MB per non avere problemi di spazio.
Usandolo come telefono troviamo un audio un poco basso...... ma sempre comprensibile.
Cosa opposta con auricolare che risulta forte e corposo.
Il menu' e' sempre lo stesso SonyEricsson di sempre e non porta novita'.

Aprendo l'alloggiamento dell'obiettivo e mettendo in orizzontale il telefono sfruttando il display come mirino otteniamo una vera macchina fotografica.
Le foto sono alla max risoluzione un poco sgranate.
Posizionando la dimensione a 640x480 si ottengono i risultati migliori per nitidezza e qualita'.
Ricezione a livello degli ultimi SonyEricsson e batteria con buona autonomia (circa 4 gg ).

Possiamo affermare che agli "Ericssonisti" piacera' sicuramente....... anche se piu' di qualcuno bestemmiera' scoprendo che gli accessori delle serie precedenti non vanno bene!
Nemmeno il cavo accendisigari!
Un vero peccato per un telefono che possiamo definire "quasi perfetto!".
Prezzo adeguato: 349 euro.

e calcola su molti siti è stato votato 10 su 10 impressionante !!!

scheda tecnica:

Reti Tri band
GSM 900/1800/1900 MHz
Display 176 x 220 pixel, 262000 colori
Rubrica 510 nomi
SMS/MMS/E-mail EMS
SMS, scrittura intuitiva SMS (T9), chat SMS
MMS
Cliente e-mail
Attivazione vocale Sì
Vivavoce Sì
Registrazione vocale Sì
Suonerie Suonerie polifoniche 40 tonalità
Wap/GPRS Navigatore WAP 2.0 xHTML GPRS classe 10 (4+2)
Memoria interna 38 Mb
Vibratore Sì
Connessioni Bluetooth, link PC, porta infrarossi, modem integrato
Funzione lettore MP3 Sì
Applicazioni Java Sì
Giochi Sì
Sfondi Sì
Download Suonerie, sfondi, applicazioni e giochi Java
Foto/Video Risoluzione foto 2 megapixel, registrazione video 3GPP / H.263 / MPEG4
Zoom 4x
Flash Sì, torcia + modalità notte, riduzione occhi rossi
Informazioni supplementari Dimensioni 100 x 46 x 20.5 mm
Peso 110 g
Batteria Lithium Ion, autonomia stand by/chiamata: fino a 400/9 ore
Accessori in dotazione Batteria, caricabatterie, kit auricolare, Memory Stick Duo 64 Mb, cavo USB, software per l'edizione delle immagini

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro