DOMANDA Consiglio acquisto cavo displayport per monitor 2k

Pubblicità
Mettiamo subito in chiaro una cosa: il 2k non è altro che il normale full hd ma ad un formato di 16:10 e non a 16:9.
Se tu intendi 1440p quello si chiama qhd (ovvero quattro volte l'hd). Per quel caso ti potrei consigliare questo cavo

Mettiamo subito in chiaro una cosa: il 2k non è altro che il normale full hd ma ad un formato di 16:10 e non a 16:9.
Se tu intendi 1440p quello si chiama qhd (ovvero quattro volte l'hd). Per quel caso ti potrei consigliare questo cavo
lo userei per il monitor lg 29um67 21:9 la risoluzione è 2560x1080,in tutti i casi oltre che sfruttarlo per questo monitor vorrei prendere il cavo per usarlo un futuro anche su tv 4k perciò ne vorrei uno buono nel caso di questo monitor devo sfruttare il freesync e deve essere 1.2

Ultima modifica:
funziona benissimo sul monitor da te citato e funziona benissimo sulle tv 4k, ma ti consiglio di prendertene un altro in versione 1.3 per le future tv 4k visto che ora non ce ne sono che supportano questo protocollo

funziona benissimo sul monitor da te citato e funziona benissimo sulle tv 4k, ma ti consiglio di prendertene un altro in versione 1.3 per le future tv 4k visto che ora non ce ne sono che supportano questo protocollo
prenderò quello che mi hai consigliato allora :) quelli 1.3 non ne ho trovati in giro purtroppo

Non esistono cavi Dp 1.1 1.2 o 1.3. I cavi DP sono tutti uguali, ovviamente di diversa qualità e ti assicuro che un buon cavo DP fa la differenza. L'ho notato recentemente quando ho preso due cavi da 3m della UGreen ;)

Pubblicità
Pubblicità