DOMANDA Consiglio acquisto Call of Duty

Pubblicità

ChiamatemiGerma

Utente Èlite
Reazioni
184
Punteggio
101
Ciao a tutti!
Sto cercando un COD il meno futuristico e più realistico possibile per giocare insieme (intendo con schermo condiviso) alla mia ragazza (la play è sua io sono rimasto alla play 2).
Ho giocato anni fa ad un COD su play 3 (da amici) di cui non ricordo il nome che permetteva di giocare 4 vs 4, 4 noi vs 4 IA e 4 noi vs 4 online. Ma potrei ricordarmi male...
In questo caso mi basterebbe anche solo 2 vs "come scritto sopra".
DUBBI:
1) Esistono le modalità che ho scritto sopra o ricordo male?
2) a quanto ho capito i più indicati sarebbero black ops III e ghosts, ne suggerite altri?
3) tra questi quale e perchè è meglio secondo voi?
4) essendo giochi "passati" trovo ancora gente online o si fa fatica?

Grazie

Ciao a tutti!
Sto cercando un COD il meno futuristico e più realistico possibile per giocare insieme (intendo con schermo condiviso) alla mia ragazza (la play è sua io sono rimasto alla play 2).
Ho giocato anni fa ad un COD su play 3 (da amici) di cui non ricordo il nome che permetteva di giocare 4 vs 4, 4 noi vs 4 IA e 4 noi vs 4 online. Ma potrei ricordarmi male...
DUBBI:
2) a quanto ho capito i più indicati sarebbero black ops III e ghosts, ne suggerite altri?

Grazie
Per la ps4 di COD meno futuristici c'è ghost... che personalmente non mi piace, per la ps3 invece c'è black ops 2 che a parere mio è il COD migliore, è ambientato nel 2025, se no modern warfare 3 è anche bello ma non ha i bot (IA). Per ps4 se vorresti COD non futuristici ti consiglierei di prenderti quando esce il nuovo COD WW2, è ambientato nella seconda guerra mondiale, il lato negativo è che devi prenotarlo perchè non è ancora uscito e costa un botto, se ti va bene anche futuristico ti consiglierei COD black ops 3, anche se ha i doppi salti e scivolate che sinceramente rovinano il gioco. COD Infinite Warfare secondo me non è un gran che e non te lo consiglierei.

P.S. tutti i COD che ho citato sono tutti a schermo condiviso, testato da me stesso (gioco con mio fratello a schermo condiviso), WW2 non so se avrà lo schermo condiviso, spero di sì, mi sembra un ritorno al passato. Quasi tutti i COD avevano lo schermo condiviso, mi sembra un peccato non metterlo.

In conclusione ti consiglierei:

PS4: COD Ghost (meno futuristico) / Black Ops 3 (più futuristico)

Aggiorno: anche COD modern warfare remastered ps4 potresti provare, è un vecchio cod remasterizzato, se non ti piacciono i giochi futuristici questo potrebbe fare al caso tuo (anche se sinceramente non è paragonabile a quello originale di ps3).

PS3: COD Black ops 2 tutta la vita

PS2: esistono COD x ps2? xD forse si ma non li conosco

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Aggiorno: TUTTI i COD hanno i server attivi, troverai tantissime persone che giocano

Aggiorno 2: mi sono dimenticato di COD MW remastered ps4, è un cod vecchio remasterizzato, se ti piacciono i COD non futuristici, te lo consiglio

posso chiederti come mai ghosts non ti piace?
ho fatto qualche ricerca nel frattempo e stavo pensando di prendere infinite warefare con insieme la remastered! Ma anche nella remastered c'è gente online oppure è snobbata? (ormai i ragazzini di oggi amano altro, vedi l'andamento futuristico dei COD)
In che senso non è paragonabile al vecchio? (all'epoca che il mio pc era all'altezza, ci ho passato tantissimo tempo...)
Sempre nel remastered...si possono fare li le scivolate? (non ricordo nel vecchio come funzionava)

Comunque si ho sentito che ha fatto tanti dislike su youtube infinite warefare ahah, però forse alla mia ragazza piace e con un gioco facciamo contenti tutti.

In alternativa, come mappe, bilanciamento, ecc Ghosts o BO3 (sempre per ps4) uno vale l'altro?

ps. le considerazioni falle solo per ps4 (perchè abbiamo, in realtà ha, la mia ragazza, solo quella)

Grazie infinite per il tuo tempo!

posso chiederti come mai ghosts non ti piace?
ho fatto qualche ricerca nel frattempo e stavo pensando di prendere infinite warefare con insieme la remastered! Ma anche nella remastered c'è gente online oppure è snobbata? (ormai i ragazzini di oggi amano altro, vedi l'andamento futuristico dei COD)
In che senso non è paragonabile al vecchio? (all'epoca che il mio pc era all'altezza, ci ho passato tantissimo tempo...)
Sempre nel remastered...si possono fare li le scivolate? (non ricordo nel vecchio come funzionava)

Comunque si ho sentito che ha fatto tanti dislike su youtube infinite warefare ahah, però forse alla mia ragazza piace e con un gioco facciamo contenti tutti.

In alternativa, come mappe, bilanciamento, ecc Ghosts o BO3 (sempre per ps4) uno vale l'altro?

ps. le considerazioni falle solo per ps4 (perchè abbiamo, in realtà ha, la mia ragazza, solo quella)

Grazie infinite per il tuo tempo!
Ciao, innanzitutto ti chiedo scusa se non ti ho risposto prima ma Tapatalk non mi ha inviato le notifiche , cmq ghost non mi piace perchè le mappe sono fatte male (SECONDO ME, AD ALTRI PUÒ PIACERE).

Infinite warfare secondo me è un gioco che merita, anche se è stato molto disprezzato dalla community, a me piace sinceramente, ha aggiornamenti (come black ops 3) ed ha nuove mappe in continuazione. I COD secondo me vanno scelti in base ai propri gusti, per esempio io adoro black ops 2 ma non mi piace ghost, ad altri può piacere ghost e non piacere bo2.

La legacy edition (cod iw + cod mw remastered) secondo me è un buon compromesso tra "vecchio stile" e "nuovo stile" nel senso da futuristico a seconda guerra mondiale, se non hai problemi di soldi te lo consiglierei.

Tutte e dico TUTTE (anche del primo cod) le lobby sono PIENE di giocatori, anche in giochi come cod world at war (2007) è pieno di gente che gioca online.

P.S. nel cod mw remastered non esistono i doppi salti (jetpack) e non esistono le scivolate.

Adriano :D

Ciao a tutti!
DUBBI:

Grazie
Modern Warfare Remastered. È COD 4 Modern Warfare (il primo COD su PS3) rimasterizzato e con i server pieni come uova. Di seguito un video in split screen ("schermo condiviso"):

Pubblicità
Pubblicità
Indietro