• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Consiglio acquisto build da gaming!

Pubblicità

twisterbboy

Nuovo Utente
Messaggi
3
Reazioni
0
Punteggio
2
Salve a tutti, sono nuovo in questo forum e vorrei condividere con voi la build che intendo fare per un pc da gaming. Purtroppo non sono un esperto e gradirei moltissimo il vostro aiuto per sapere se tutti i pezzi che ho messo nella mia build sono compatibili tra loro. Il mio budget si aggira intorno ai 3000€. Ho utilizzato la piattaforma pcpartpicker per farla. Vi condivido il link: -> clicca qui
Grazie in anticipo per ogni consiglio che mi darete!
 
Salve a tutti, sono nuovo in questo forum e vorrei condividere con voi la build che intendo fare per un pc da gaming. Purtroppo non sono un esperto e gradirei moltissimo il vostro aiuto per sapere se tutti i pezzi che ho messo nella mia build sono compatibili tra loro. Il mio budget si aggira intorno ai 3000€. Ho utilizzato la piattaforma pcpartpicker per farla. Vi condivido il link: -> clicca qui
Grazie in anticipo per ogni consiglio che mi darete!
non ci simo assolutamete te la rifaccio da capo

CPU 7800x3d 365
MOBO b650 tomahawk 210
Ram ddr5 6000 cl 30 141
SSD sn850x 105
PSU Enermax 850 105
VGA RTX 4070 ti super 981
CASE SH560 129
DISSI LD360 124
SPesa inferiore prestazioni superiori 2163

Li ballano 1000 euro senza un perchè

Se vuoi ti faccio una versione bianca sarà leggermente più copstosa ma comunque non completamente sballata come quella

CPU 7800x3d 365
MOBO x670 fgaming plus 261
RAM ddr5 siliucon power (bianche) 130
SSD sn850x 105
DISSI NOTTE 360 white 74
PSU RM850x bianco 169
VGA 4070 ti SUPER 954
CASe CH560 bianco 129

Come sopra rispermio notevole tanto che potresti pensare a mettere anche una 4080 SUPER rientrando nel budget