DOMANDA Consiglio acquisto [Budget: 180€ MAX]

Pubblicità

IlNagga

Utente Attivo
Reazioni
107
Punteggio
49
Ciao ragazzi :)
Devo comprare un televisore/regalo che sia abbastanza completo, con risoluzione 1920x1080 e con caratteristiche simili a quelle sotto riportate.

Avevo pensato a tre prodotti per ora:
- LG 22MN43D
- Samsung 22B300
- Philips 22PFL2807H/12

Quale mi consigliate fra le tre?
Oppure, c'è qualche altra TV che a parità di prezzo rende di più?

La comprerò online e il budget max è di 180 €

Grazie per l'aiuto

premesso che per quell budget le prestazioni sono abbastanza livellate quindi non ci sono grandi differenze tra diversi produttori i primi 2 sono monitor TV , il terzo è solo Tv ( o sbaglio?? )
quello che ha attirato la mia attenzione è che nel philips cè scritto" Miglioramento dell'immagine: Digital Crystal Clear, 100 Hz Perfect Motion Rate" se funziona realmente dovresti avere immagini senza sfarfallii , stanca meno la vista . attenzione non sono 100hz reali perche nelle specifiche cè scritto fullhd @60hz
saranno 100hz estrapolati dai 60 hz per avere immagini piu fluide.

Quello che avevo omesso è che la TV è per mia nonna 85enne, quindi non credo proprio che vada ad inciucciarsi per queste cose.
Una TV del 2 le sarebbe bastata, ma comunque va bene così.

Alla fine ho comprato la Samsung perchè era in una buona offerta (160 al posto di 200 €)

bè se è per la nonnina di 85 anni prendi quello piu economico che sicuramente piu che bene , telecomando con bottoni belli grossi mi raccomando :P

Pubblicità
Pubblicità
Indietro