Consiglio acquisto auricolari fascia medio/bassa

MrGio

Nuovo Utente
95
3
Salve, vorrei un consiglio su un acquisto di auricolari.
Il budget è di circa 30€ (sforabile di qualche euro in caso di necessità o grossi salti di qualità.)
Ho visto che ci sono varie guide ma purtroppo non ho troppo tempo per leggerle è informarmi in generale.

I requisiti che mi interessano sono:
Cablate con jack.
In-ear
Dotate di microfono.
Ho adocchiato le Sennheiser CX 300s e le Sony MDR-XB55APB ma non capendone nulla non ho idea di come decidere.
Help.

 

risstakerlese

Utente Èlite
2,368
494
CPU
i7-13700kf 5400mHz 1.33v
Dissipatore
cuplex kryos full copper @ Xylem D5 PWM + EK 360mm + 4xNB-eLoop B12-4 @ Aquareo6
Scheda Madre
MSI PRO Z690-A
HDD
Samsung (PM951 512GB + 980 PRO 1TB + 980 PRO 2TB)
RAM
2X16GB 6600Mhz CL34 G.Skill Trident Z5
GPU
RX 6900XT Ref.
Audio
Beyerdinamics dt990 edition 600ohm & dali zensor 5 @ cambridge cxa60 + SoundblasterXG6
Monitor
Benq XL2540K + Benq EX2510 + Sony 50W805b
PSU
Sharkoon CoolZero Silent Storm 850W
Case
Hyte Y60
Periferiche
Leopold 900R PD / Zowie FK1
personalmente ho delle blon bl03 pagate esattamente 30euro *da aliexpress pero' su amazon stanno a 10euro in piu'* e suonano veramente bene sei decisamente una spanna sopra alle xb55 che suonano solo bassi e le sennheiser non le ho provate non so come suonano, ma sopratutto hai la possibilita' di togliere il cavo e sostituirlo con uno migliore cosa che ho fatto io ma gia' quello in dotazione e' decente e dovrebbe avere il microfono, e non si rompono cosi' facilmente come quelle che vuoi comprare tu.
 
  • Mi piace
Reazioni: MrGio e sp3ctrum

MrGio

Nuovo Utente
95
3
personalmente ho delle blon bl03 pagate esattamente 30euro *da aliexpress pero' su amazon stanno a 10euro in piu'* e suonano veramente bene sei decisamente una spanna sopra alle xb55 che suonano solo bassi e le sennheiser non le ho provate non so come suonano, ma sopratutto hai la possibilita' di togliere il cavo e sostituirlo con uno migliore cosa che ho fatto io ma gia' quello in dotazione e' decente e dovrebbe avere il microfono, e non si rompono cosi' facilmente come quelle che vuoi comprare tu.
Pefetto grazie, non pensavo esistessero auricolari con cavo staccabile, mi hai aperto un mondo.
Risolvono sicuramente il problema del cavo che esplodendo ti costringe a buttare gli auricolari.
Sono abbastanza propenso a comprare queste anche se sforano un pò il budget.
(Purtroppo mi servono subito e non posso aspettare aliexpress).
Mi sapresti dire anche come si chiama il cavo che usano? Ho visto che hanno un cavo con un attacco particolare e magari in futuro mi farà comodo sapere cosa cercare.
 

risstakerlese

Utente Èlite
2,368
494
CPU
i7-13700kf 5400mHz 1.33v
Dissipatore
cuplex kryos full copper @ Xylem D5 PWM + EK 360mm + 4xNB-eLoop B12-4 @ Aquareo6
Scheda Madre
MSI PRO Z690-A
HDD
Samsung (PM951 512GB + 980 PRO 1TB + 980 PRO 2TB)
RAM
2X16GB 6600Mhz CL34 G.Skill Trident Z5
GPU
RX 6900XT Ref.
Audio
Beyerdinamics dt990 edition 600ohm & dali zensor 5 @ cambridge cxa60 + SoundblasterXG6
Monitor
Benq XL2540K + Benq EX2510 + Sony 50W805b
PSU
Sharkoon CoolZero Silent Storm 850W
Case
Hyte Y60
Periferiche
Leopold 900R PD / Zowie FK1
Pefetto grazie, non pensavo esistessero auricolari con cavo staccabile, mi hai aperto un mondo.
Risolvono sicuramente il problema del cavo che esplodendo ti costringe a buttare gli auricolari.
Sono abbastanza propenso a comprare queste anche se sforano un pò il budget.
(Purtroppo mi servono subito e non posso aspettare aliexpress).
Mi sapresti dire anche come si chiama il cavo che usano? Ho visto che hanno un cavo con un attacco particolare e magari in futuro mi farà comodo sapere cosa cercare.
2Pin 0.78mm
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili