[Consiglio]Acquisto auricolare bluetooth

• Autore discussione Autore discussione tecnos
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

tecnos

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
53
Salve,vorrei comprare un buon auricolare bluetooth per il telefono e il pc dotato di multipoint e che si adatti bene alla forma delle mie orecchie,ho delle orecchie con i buchi piccoli e i padiglioni grandi(pensate che belle che sono le mie orecchie...)
quindi dotato di archetto o di forma in-ear.
qualcuno può gentilmente riportare esperienze e/o opinioni in merito?sono molto orientato sul Jabra storm ma non vorrei buttar soldi per un prodotto che non fa la differenza in termini prestazionali generali.
ciao e grazie in anticipo a chi vorrà rispondere.

Salve,vorrei comprare un buon auricolare bluetooth per il telefono e il pc dotato di multipoint e che si adatti bene alla forma delle mie orecchie,ho delle orecchie con i buchi piccoli e i padiglioni grandi(pensate che belle che sono le mie orecchie...)
quindi dotato di archetto o di forma in-ear.
qualcuno può gentilmente riportare esperienze e/o opinioni in merito?sono molto orientato sul Jabra storm ma non vorrei buttar soldi per un prodotto che non fa la differenza in termini prestazionali generali.
ciao e grazie in anticipo a chi vorrà rispondere.

Mi moglie usa non normale e tranquillo Samsung HM1100 e funzia bene... si sente bene e dura tanto... ha archetto e ti permette di farlo stare a suo posto... l'ho provato anche io a mi calza bene... quindi orecchio di mia moglie e il mio è ok! Ovvio quello di mia miglie è + piccolo... i comandi vocali vanno bene... insomma una buona resa.

Poi dipende cosa cerchi... per me un auricolare BT deve essere comodo, durate tanto e sentirsi bene... e spendere 30 euro per me sono pure tanti!

mmmm non male l'ml20 pero c'è il più recente explorer o ancora meglio il voyager legend,solo che non so se vanno anche col pc.....ora sto decisamente puntando l'explorer e il voyager legend,voi che dite?sono entrambi multipoint,comunque.....

edit.comunque sto voyage legend ha 3 varianti,ma dalla comparativa non si capisce per cosa si differenziano,a parte che uno e dotato di astuccio....

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro