Consiglio acquisto Asus Zenbook per streaming e uso universitario (budget 900 euro)

Quale mi consigliate?

• Asus UX310UQ-379T 13,3"

Voti: 0 0.0%
  • Asus UX510UX-DM163T 15,6"

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    0
Pubblicità

Gian24

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
21
Buongiorno, dopo varie ricerche ho bisogno di un consiglio tra due notebook che mi interessano!
L'Asus Zenbook UX310UQ-379T da 13.3 pollici e l'Asus Zenbook UX510UX-DM163T... Sono uno studente universitario (ingegneria informatica) e lo userei per streaming, magari gaming e ovviamente per l'universita!
Ho trovato il primo a un prezzo di 850€ (originale di 1100€), che ha una SSD 500 GB e e una GT940MX, mentre l'altro a un prezzo di 720€, con un HDD 1 TB e una GTX950M, a cui avrei aggiunto 100€ di spesa per una SSD Samsung M.2 da 250 GB. Hanno lo stesso processore Intel i7 7500u e il primo come chicche in piu ha la tastiera retroilluminata,una custodia Asus compresa e un peso sensibilmente minore (1,4 kg vs 2kg) ma temo che lo schermo da 13,3 pollici sia troppo piccolo, sopratutto per il Gaming e il lavoro! Voi cosa mi consigliate?

Ultima modifica:
Buongiorno, dopo varie ricerche ho bisogno di un consiglio tra due notebook che mi interessano!
L'Asus Zenbook UX310UQ-379T da 13.3 pollici e l'Asus Zenbook UX510UX-DM163T... Sono uno studente universitario (ingegneria informatica) e lo userei per streaming, magari gaming e ovviamente per l'universita!
Ho trovato il primo a un prezzo di 850€ (originale di 1100€), che ha una SSD 500 GB e e una GT940MX, mentre l'altro a un prezzo di 720€, con un HDD 1 TB e una GTX950M, a cui avrei aggiunto 100€ di spesa per una SSD Samsung M.2 da 250 GB. Hanno lo stesso processore Intel i7 7500u e il primo come chicche in piu ha la tastiera retroilluminata, una camera HD e custodia compresa, un peso sensibilmente minore (1,4 kg vs 2kg) ma temo che lo schermo da 13,3 pollici sia troppo piccolo! Voi cosa mi consigliate?
Uso ? Autonomia ?