Consiglio acquisto Asus G2

Pubblicità

Zurlat

Nuovo Utente
Messaggi
10
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao Ragazzi, volevo un consiglio su questo notebook, che ne pensate della configurazione ??

[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Processore[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Intel Core 2 Duo T7600 2.00GHz, FSB: 667MHz, 4MB di cache L2 [/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Sistema operativo [/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Genuine Microsoft Windows XP Media Centre Edition[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Chipset[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Mobile Intel 945 PM Express Chipset + ICH7M[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Memoria di sistema [/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]DDR2 667 MHz SDRAM, , 2GB SDRAM[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Monitor[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]17.0" WXGA+ (1440x900) ColorShine TFT-LCD,
Asus Splendid Video Intelligent Technology
[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Scheda grafica [/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]ATI Mobility Radeon X1700 con 512 MByte di ram
Vertex shader: 5
Pixel shader: 12
[/FONT]

[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Hard Drive[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]2.5" 9.5mm HDD,
Seagate Momentus 5400.3 /160 GB (5400rpm)
[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Lettore ottico [/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]DVD Super Multi drive
[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Lettore schede [/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]MMC, SD, MS, MS-Pro[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Tastiera[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Tastiera standard con 88 tasti [/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Batteria[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Li-Ion 71 Wattore (8 celle: 4800mAh, 4S2P)[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Dimensioni e peso [/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]410.6mm * 315.6mm * 46.6 mm(W x D x H)
4.4 Kg (8-celle)
[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Audio[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Intel High Definition Audio (Azalia)[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Software Multimediali[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]ASUSDVD XP 6.0
Power Director V3.0 DE
Medi@Show V2.0 SE
[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Virus & Tool Software[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Symantec's Norton™ Internet Security 2005
Adobe Acrobat Reader 7.0
NERO Express V6.0
[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Video Camera[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]1.3M Megapixel[/FONT]​


Fatemi sapere, grazie e presto.
 
E' un ottimo notebook desktop replacement, ma dipende dall'uso che intendi farne e dal prezzo a cui lo trovi... ;)

ciaoo
 
Lo userei come secondo pc e per scopi di studio all'uni quando ci sara la necessità ma anche per i lanparty con gli amici.
insomma lo userei un po per tutto....
 
Allora vai tranquillo perchè ha un ottimo procio, tanta Ram e scheda video dedicata. :sisi: :ok:
Anche il prezzo è buono, sta sui 1800 giusto?

L'unica pecca è un po' il peso, ma per giocare bene qualche sacrificio lo so dovrà pur fare, no? :D
 
ciao,
l'asus g2 è un buonissimo notebook ma con le nuove offerte m********d il prezzo è molto competitivo rispetto al g1. io li ho visti entrambi dal vivo e ad occhio mi piace senza dubbio l'asus g1. facendo un giro su internet go trovato le recensioni d questi notebook: asus g2 e asus g1.
siccome anche io sn interessato all'argomento qualcuno sa dirmi se è vero che c sn in giro due versioni di g1? una con le porte usb sul retro e l'altro con le usb sul fianco? mi sembra una sciocchezza..ma volevo conferma da voi..
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top