DOMANDA Consiglio acquisto aspirapolvere economica

Pubblicità

Rosssiiii

Utente Attivo
Reazioni
31
Punteggio
77
Ciao, vorrei acquistare un aspirapolvere, magari economica da prendere su Amazon per la pulizia della mia stanza.
quale potrei comprare ?

dei modelli come questa possono andare bene e durare o sarebbe meglio prendere qualcosa più di marca ?

sul sito leroy merlin ci sono alcune soluzioni:

ma non so se sono adatte all'uso domestico, non vedo che viene inclusa la scopa ad esempio in questo modello:

Ciao Io ho acquistato proprio la aspirapolvere Amazon basic che hai linkato prima tu
Devo dire che mi ci trovo veramente molto molto bene. innanzitutto è leggerissima il cavo è molto lungo mi pare che è qualcosa come 5 metri 6 metri quindi veramente puoi coprire tranquillamente una stanza e poi molto comodo il beccuccio accessorio per pulire gli angoli. non è una Dyson non ci sono dubbi però devo dire che la potenza è molto ma molto superiore a molte aspirapolveri a batteria che hanno stessa potenza ma non aspirano come questa. io ho fatto diverse analisi ho visto la potenza di questa che in alcuni casi era equivalente alla potenza di altre aspirapolveri a batteria Ma questa qua è molto ma molto meglio. ho fatto il paragone con mia madre e mia suocera cha hanno acquistato delle aspirapolveri a batteria quindi senza filo e devo dire che questa, certo hai il filo questo è vero , Ma questa qua di Amazon basic aspira molto ma molto meglio. l'unico neo se proprio posso trovarne uno è che i materiali Non sono dei materiali Premium.
percepisci che comunque i materiali sono Un po' chip. Certo non si distrugge guardandola per carità però devi stare attento devi evitare di sbatterla di essere magari violento perché capisci che la plastica è una plastica economica ma è pur sempre un aspirapolvere di 30 euro parliamoci chiaro. ti assicuro che ormai ce l'ho da diversi mesi e lo ritengo un attimo acquisto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro