Consiglio Acquisto Android

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xMIOx

Utente Èlite
Reazioni
225
Punteggio
103
Buonasera a tutti, riprendo nuovo 3D in quanto nella mia assenza ho avuto modo di valutare un iPhone ma per un discorso di peso non sono rimasto soddisfatto nel complesso non era malvagio (13 Pro Max).
Sto cercando un dispositivo che sostituirà l'attuale Realme 8, quindi display da almeno 6,4" , peso contenuto, che sia fluido, batteria che mi porti a fine giornata, ottimo comparto fotografico e video se stabilizzato non sarebbe male ,budget da 250 a 750 , posso sforare l'importante ne valga veramente la pena.
Sono allergico ai Samsung ma se c'è quello che farà per me chiuderò un'occhio!..
No Huawei..
Realme non so..
Ditemi voi, ho piacere di arricchirmi con i vostri suggerimenti.
Grazie

Come ha detto Magnus. Oltre a Samsung e Pixel troverai solo fotocamere inferiori sugli altri brand di norma. E i Pixel eccetto il 6a hanno pure i sensori aggiornati da più di 12mpx ora. E i colori Pixel sono molto più accurati e naturali (anche se magari possono piacere meno, ma lì è gusto), anche se ovviamente a seconda delle condizioni non vince sempre. C'è da dire però che la 50 mpx di Pixel 6 Pro non permette comunque di scattare raw quindi sei fermo a 12.5mpx (usa il pixel binning per catturare più luce).

Es Pixel 6 Pro vs iPhone 14 Pro

Come ha detto Magnus. Oltre a Samsung e Pixel troverai solo fotocamere inferiori sugli altri brand di norma. E i Pixel eccetto il 6a hanno pure i sensori aggiornati da più di 12mpx ora. E i colori Pixel sono molto più accurati e naturali (anche se magari possono piacere meno, ma lì è gusto), anche se ovviamente a seconda delle condizioni non vince sempre. C'è da dire però che la 50 mpx di Pixel 6 Pro non permette comunque di scattare raw quindi sei fermo a 12.5mpx (usa il pixel binning per catturare più luce).

Es Pixel 6 Pro vs iPhone 14 Pro

Di Samsung che modello mi consigliate?.. così sbircio un po'

Di Samsung che modello mi consigliate?.. così sbircio un po'

Dipende dal budget. Il più economico quasi top è S21 FE, che è sul prezzo circa di Pixel 6 liscio (nè a nè Pro). Poi si va a Salire con S22 (che credo sia il più compatto e mi pare che a te piacevano i grandi schermi) e S22 Ultra e forse c'è anche qualche altro S22 che ora non ho presente.

Dall' s22 all's22 ultra cos'ho in più ?
Da quello che vedo sicuramente in schermo dato che l’ultra è da 6.8” e s22 da 6.1, inoltre l’ultra ha un comparto fotografico decisamente più pro in credo quasi tutto.

E ovviamente ultra ha una batteria più grande per via dello schermo più grande. Ma come cpu ram ecc sono uguali.

E poi c’è la questione design per cui s22 ultra da quello che ho capito riprende un po’ i vecchi note

Come display non inferiore al mio attuale.. 6,4"..
Samsung vs Pixel ?

Come display non inferiore al mio attuale.. 6,4"..
Samsung vs Pixel ?

A quel punto siamo a livelli di top troppo alti, va veramente tutto a preferenza, alcune feature che uno ha e l'altro no, e quale software preferisci.

Direi guardati qualche confronto online, ma considera che anche nei confronti ci sarà chi preferisce uno e chi l'altro. Entrambi i dispositivi sono stati rilasciati praticamente in beta, puoi trovare dei video su youtube dove vedrai grossi problemi, come grossi lag su s22 ultra e surriscaldamento su pixel, ecc, ma dopo mesi di aggiornamento ora quasi tutto dovrebbe essere risolto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro