DOMANDA Consiglio acquisto amplificatore bluetooth

Pubblicità

ahkan

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti!!! Nel mio giardino che sto progettando ho intenzione di mettere in 4 punti 4 casse a tenuta stagna attorno al nuovo gazebo. Nella casetta attrezzi adiacente al gazebo vorrei mettere la console delle luci e dell'impianto audio.....devo però trovare un amplificatore per collegare le casse. lo vorrei bluetooth in modo tale da poter usare il mio smartphone per lanciare la musica dal gazebo e che abbia anche un entrata usb per poter mettere la musica direttamente. Spero nel vostro aiuto, GRAZIE in anticipo.

Lascia stare l'idea di ampli bluetooth. Prenderesti dei cosi non degni di esser chiamati ampli. Una soluzione è un ampli normale che riesce a gestire ovviamente le 4 casse e poi quando serve la riproduzione via bt cavetto jack to jack e adattatore stereo/bt come può essere il magilink.

Lascia stare l'idea di ampli bluetooth. Prenderesti dei cosi non degni di esser chiamati ampli. Una soluzione è un ampli normale che riesce a gestire ovviamente le 4 casse e poi quando serve la riproduzione via bt cavetto jack to jack e adattatore stereo/bt come può essere il magilink.
OK, ma hai qualche esempio da farmi? Devo farmi un'idea.....tieni conto che siamo all'esterno e la musica deve essere solo di sottofondo....non devo spararla come in disco.....quanto può costare un ampli?

Dipende. Un prezzo buono per quello che cerchi è circa 150/200 euro con adattatore e switch inclusi

Può andare come budget.....hai qualche esempio da farmi? così trovo la miglior offerta su internet....GRAZIE

- - - Updated - - -

Dipende. Un prezzo buono per quello che cerchi è circa 150/200 euro con adattatore e switch inclusi

Mi hai abbandonato?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro