Consiglio acquisto alienware m17x r3

Pubblicità

Gjetnas

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti,
è da un pò di anni che rientro nel "mondo dei pc" (da 5 anni che avevo venduto il mio fisso core 2 duo e8400 con hd 4850 perchè non potevo più usarlo causa spazio in casa e spostamenti per lavoro). Finora sono andato avanti con ipad ed iphone, ma è arrivato il momento di farmi un buon portatile per farci tutto (sia gaming che per la grafica). Ora, quello che voglio chiedervi è: secondo voi, un alienware m17x r3 al prezzo di 800 euro usato è un buon acquisto? Vi elenco di seguito le caratteristiche dall'annuncio:
"
Come da annuncio vendo ALIENWARE MX17 R3. Il computer è in ottime condizioni e risale solo a luglio 2011, non presenta nessuna riga e nessun pixel bruciato. Vendo perchè acquistato un MACBOOK PRO. Il prezzo è leggermente trattabile.
Qui di seguito elenco alcune periferiche:

Schermo fullHD
Processore: i7 2860QM
RAM: 12 GB 1666 mhz
Scheda Video: ATI HD 6990M 2GB DDR5
HDD: 570 GB
USB: 2 USB 2.0 e 2 USB 3.0"

Il venditore sembra affidabilissimo, ci ho parlato tranquillamente al cell e mi ha anche consigliato paypall o bonifico in modo di stare tranquillo... Voi che. Ne dite? A questo prezzo da quel che so sembrerebbe un affare

(nota)
dalle foto e da quello che lui mi dice, è come se fosse nuovo. sicuramente capita qualche settimana che mi sposto fuori paese e poi ritorno a casa, per questo più che il fisso mi servirebbe un portatile abbastanza potente, secondo voi a questo prezzo conviene molto? Ho visto pc di potenza inferiore al prezzo di 1200... tipo che montano una 650m (o anche peggio) nvidia che va la metà della 6990m

Pubblicità
Pubblicità
Indietro