DOMANDA Consiglio acquisto alienware m15

Sorga

Nuovo Utente
49
1
Ciao a tutti, è giunto il momento di acquistare un notebook per uso rendering, editing e modellazione per l'architettura, dopo varie ricerche ho trovato l'alienware m15 che come caratteristiche mi aggrada molto perchè i componenti sono in vista per un upgrade facile in futuro, è molto leggero per la sua categoria, thunderbolt 3 per colleggarci in un futuro una dock esterna, uno schermo con buonissima gamma colori e infine una qualità costruttiva ottima. L'aiuto che chiedo a voi maestri dell'informatica, è: rtx2060 o rtx2070? Scelta doverosa poichè la versione con la gtx1070 non è più acquistabile. La differenza di prezzo tra la 2060 e 2070 è di circa 200€ che sarei disposto a investire solo se ha senso. Preciso che come prezzo è in linea ad altri notebook come xps o lenovo thinkpad o hp spectre che montano solo una 1050ti (circa 2000 bombe per una 1050ti sono esagerate!!!).
Grazie mille per l'aiuto che mi avete sempre dato e che mi darete anche in questo caso :thanks:
 
Ultima modifica:

erade

Utente Attivo
360
95
ti allego un paio di comparative tra 2060 e 2070mq, sono altri modelli di laptop ma ritengo i risultati possono aiutarti.
 
  • Mi piace
Reazioni: Sorga

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!