DOMANDA Consiglio acquisto Access Point wireless

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dory17

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve, ho intenzione di acquistare un access point, il mio scopo è quello di creare una rete wifi tramite il cavo lan collegato all' access point. Ho visto un po' in rete e ho trovato diversi modelli, vorrei qualche consiglio su quale acquistare, si accettano anche suggerimenti per altri modelli. L'access point deve generare una rete wifi molto forte. Il budget è di 100-120€ Modelli: Trendnet TEW-692GR WLAN---------trendnet tew-638apb-----------D-Link dap 2553------buffalo WZR-HP-G450H-----Linksys WAP300N-EU--- D-Link DWL-3200AP ------- D-Link DAP2553--------- Cisco - WAP4410N-G5 ------
UniFi Outdoor 5ghz----- Draytek Vigor AP 800----LINKSYS WRT54GL Ringrazio tutti anticipatamente :)

Ciao Dory,
Io attualmente possiedo un tp-link wa901nd, oggetto dalle grandi performance ma che da qualche tempo (è attivo da 2 anni) non funziona piu tanto bene. Le ho provate tutte ma penso che si stia proprio rompendo, alchè voglio cambiarlo. Ero orientato su una tipologia di apparecchi come quelli che sopra hai citato, attratto particolarmente dal Linksys WAP300N-EU ​Tu alla fine quale hai preso? come ti trovi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro