Consiglio acquisto 5.1 HT

Pubblicità

Daddo92

Utente Attivo
Reazioni
158
Punteggio
90
Salve ragazzi, avrei bisogno di un consiglio per acquistare un sinto ampli per poi abbinarci dei diffusori in seguito. Come budget avevo in mente massimo 350 euro, per poi arrivare a circa 700-800 con tutti i diffusori.

Quanto è grande la stanza da sonorizzare?
Se medio piccola (16mq) allora potresi valutare Yamaha RX-V473, Denon AVR-1612, Pioneer VSX-527, Onkyo TX-NR509.
Se fosse più grande, ti consiglierei di salire di livello e budget.

Non comprare a scatola chiusa, fai degli ascolti e lascia decidere poi alle tue orecchie (sopattutto i diffusori).

Ultima modifica:
Sono circa 10 mq se non meno... Poi inizialmente vorrei acquistare un paio di diffusori, su che marchi dovrei andare orientativamente? Ho omesso che adesso possiedo un Logitech 5.1 da pc classico senza ampli da 75 watt rms.

Per i diffusori, rimanendo nel tuo budget, potresti valutare Indiana Line, Dynavoice, Wharfedale, JBL.
Ascolta prima di acquistare.

Grazie mille sei stato molto esauriente :) Tra quegli ampli quale prenderesti personalmente??e il motivo?

Non saprei, non li ho mai ascoltati in comparativa ma se il tuo uso è prettamente per i film farei un pensierino a Yamaha.
Ascolta prima di acquistare.

Aggiorno dicendo che la domanda era fatta da un amico, in quanto io ho il mio home theater onkio :D e vi ringrazio da parte sua ;) buona Domenica

Pubblicità
Pubblicità