DOMANDA Consiglio acquisto: <400€, buona fotocamera e schermo grosso

Pubblicità

edwood

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Ciao a tutti, vi chiedo un consiglio per l'acquisto di un nuovo smartphone, visto che il mio vecchio LG G3 mi ha abbandonato definitivamente.
E' uno smartphone che ho apprezzato, tranne che per la fotocamera, piuttosto deludente soprattutto per le immagini scure.

Quello che vorrei:
- Spendere non più di 400-450 euro
- Avere un'ottima fotocamera, di livello decisamente superiore a quella del G3
- Avere uno schermo grosso e di buona qualità, visto che lo uso spesso per vedere video (almeno un 5.5 pollici come il G3)

Cosa mi consigliate?
Grazie!

Ti consiglio il oneplus 3t, una forza della natura. Volendo puoi aspettare il 5 che esce a breve.

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti, vi chiedo un consiglio per l'acquisto di un nuovo smartphone, visto che il mio vecchio LG G3 mi ha abbandonato definitivamente.
E' uno smartphone che ho apprezzato, tranne che per la fotocamera, piuttosto deludente soprattutto per le immagini scure.

Quello che vorrei:
- Spendere non più di 400-450 euro
- Avere un'ottima fotocamera, di livello decisamente superiore a quella del G3
- Avere uno schermo grosso e di buona qualità, visto che lo uso spesso per vedere video (almeno un 5.5 pollici come il G3)

Cosa mi consigliate?
Grazie!
Salve! Guarda dato che vieni da LG G3 che ai suoi tempi era un buon telefono, io ti direi per le caratteristiche che chiedi di rimanere in lg con il suo ultimo top di gamma, il G6! schermo da 5,7 pollici 2k di risoluzione(quindi perfetta per vedere video e film ad alata risoluzione) e fotocamera nettamente superiore al g3! per ora si trova a 459 su stockisti! credo che sia un ottimo affare da prendere a quel prezzo ;D fammi sapere ;D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro