DOMANDA Consiglio acquisto 250€ - Sony Xperia Play?

Pubblicità
L'Xperia Arc costa un pò troppo per la situazione che sto attraversando adesso (il budget è diminuito), infatti l'Xperia Play l'ho trovato nuovo a 149,90€ + s.s. ma dato che c'è scritto nel nome "Vodafone" avevo chiesto qualche post addietro se fosse possibile sbloccarlo per utilizzarlo con altri gestori.
Anche se l'ARC è playstation certified non ha la comodità del gamepad playstation, vera specialità di questo smartphone.. per questo non vorrei cambiare.

Tu dici che la mancanza di ICS la sentirei troppo?

In parte potrebbe essere sopperita da rom alternative. Certo che comunque a quel prezzo è molto invitante, e il brand vodafone non rompe se vuoi insirire altre schede ;)

Con "il brand vodafone non rompe se vuoi inserire altre schede" intendi dire che posso direttamente mettere un'altra SIM o che devo prima sbrandizzarlo?

PS: L'hanno esaurito ora T_T Spero facciano rifornimento xD

Grazie mille! :DD

---------- Post added at 18:07 ---------- Previous post was at 17:24 ----------

Sono indeciso ancora tra il Play e l'Xperia U, perché volendo con un buon emulatore potrei emulare i giochi PSX anche sul secondo che almeno è dual-core..
Però c'è da considerare che i tasti fisici sono un altro mondo, e lo schermo dell'U è più piccolo.. voi che dite?

Con le rom non ufficiali perdi la certificazione Playstation. Ma a quanto pare non è tanto un problema la mancanza di ICS, per il semplice fatto che non hai problemi di reattività sul GB.
Sappi che non avrai TUTTI i giochi PS1, ma solo quelli presenti nel market sony

Ma per avere TUTTI i giochi PS1 non posso semplicemente estrarli dai miei vecchi cd per ps1 e passarli nel cell per avviarli da un emulatore?
E in quel caso il pad fisico funzionerebbe? Oppure il pad fisico va solo con i giochi psx/android certificati?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro