consiglio acquisto 2 portatili!!! urgente!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

liberato87

Utente Èlite
Reazioni
213
Punteggio
97
ciao ragazzi chiedo un consiglio perchè sui portatili non sono molto aggiornato.
ne devo prendere 2

uno per mio fratello:
utilizzo molto easy, musica, internet programmini semplici (no giochi "seri" giusto quelli in flash ecc perchè lui gioca con la play :doh:) importante che abbia l uscita hdmi.

budget 300euro.

uno per mia madre:
ci lavora e lo utilizzerà per parecciho tempo quindi deve essere abbastanza robusto e di qualità di materiali.
processore anche un i3 va benissimo, al massimo un i5 oppure controparte amd credo che l apu a8 sia ottima.
budget 350 euro.

ho girato qui nei centri commerciali e qualche famosa catena di negozi ma non ho trovato niente di che.
sinceramente 349-399euro per portatili con un celeron oppure un pentium b mi sembrano tantissimi.

avrei trovato sul web due portatili entrambi a 399

TOSHIBA
Processore AMD A8-Series A8-3520M (1.60GHz, 2MB L2)
HD 640GB - RAM 4GB - Display 15,6" wide
Scheda grafica AMD HD 6640M Dual Graphics 1GB dedicata

HP
con AMD A8-Series A8-4500M (1.90GHz, 4MB L2)
HD 750GB - RAM 4GB - Display 15,6" wide
Scheda video AMD Radeon HD 7670M 1GB dedicata

stesso prezzo.. non mi sembrano male.

mentre per quelli da 300euro non saprei scegliere tra

amd e300
AMD E-450
Pentium P6200
AMD C-60

il budget purtroppo è quello però non vorrei che già sui 350 si trovi qualcosa di molto meglio (tipo i3 o a6..).

confido in voi grazie

Ultima modifica:
ciao ragazzi chiedo un consiglio perchè sui portatili non sono molto aggiornato.
ne devo prendere 2

uno per mio fratello:
utilizzo molto easy, musica, internet programmini semplici (no giochi "seri" giusto quelli in flash ecc perchè lui gioca con la play :doh:) importante che abbia l uscita hdmi.

budget 300euro.

uno per mia madre:
ci lavora e lo utilizzerà per parecciho tempo quindi deve essere abbastanza robusto e di qualità di materiali.
processore anche un i3 va benissimo, al massimo un i5 oppure controparte amd credo che l apu a8 sia ottima.
budget 350 euro.

ho girato qui nei centri commerciali e qualche famosa catena di negozi ma non ho trovato niente di che.
sinceramente 349-399euro per portatili con un celeron oppure un pentium b mi sembrano tantissimi.

avrei trovato sul web due portatili entrambi a 399

TOSHIBA
Processore AMD A8-Series A8-3520M (1.60GHz, 2MB L2)
HD 640GB - RAM 4GB - Display 15,6" wide
Scheda grafica AMD HD 6640M Dual Graphics 1GB dedicata

HP
con AMD A8-Series A8-4500M (1.90GHz, 4MB L2)
HD 750GB - RAM 4GB - Display 15,6" wide
Scheda video AMD Radeon HD 7670M 1GB dedicata

stesso prezzo.. non mi sembrano male.

mentre per quelli da 300euro non saprei scegliere tra

amd e300
AMD E-450
Pentium P6200
AMD C-60

il budget purtroppo è quello però non vorrei che già sui 350 si trovi qualcosa di molto meglio (tipo i3 o a6..).

confido in voi grazie
io presi a 365 il samsung np300e5x-a02it con i3 ivy bridge penso sia quello con miglior rapporto qualità prezzo. I vari pentium non mi piacciono nemmeno per utilizi easy. attualmente pare abbiano terminati i suddetti sam almeno per quel prezzo non se ne trovano, ma anche per 400 € li prenderei al volo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro