Buonasera,
mi rivolgo a voi come fatto in passato.
Attualmente ASUS vecchio (amd 10 - 8gb ddr - 1T hhd)
1) PC attività ordinaria - mail - consultazione siti - utilizzo sporadico office - utilizzo prettamente in casa, archiviazione foto.
2) PC come sopra - utilizzo office - utilizzo fuori casa quindi buona autonomia - buon antiriflesso (possibile utilizzo anche al parco) - tastierino obbligatorio - non serve particolare memoria
Attualmente ho un desktop in casa Ryzen 9 7950x con 1T SDD ram 64 DDR5 al quale mi collegherei con programma Supremo tramite hot spot cell (max wi-fi5) in caso mi serva utilizzo CPU più intensivo.
Domande:
1) quale scegliere di quelle qui sotto riportati ?
2) E' utile comprare un notebook con maggiore capienza di SDD per foto oppure comprare un disto esterno/ aumentare memoria mio desktop?
3) Se no quale mi consigliate?
Faccio presente che:
Grazie mille in anticipo.
mi rivolgo a voi come fatto in passato.
Attualmente ASUS vecchio (amd 10 - 8gb ddr - 1T hhd)
1) PC attività ordinaria - mail - consultazione siti - utilizzo sporadico office - utilizzo prettamente in casa, archiviazione foto.
2) PC come sopra - utilizzo office - utilizzo fuori casa quindi buona autonomia - buon antiriflesso (possibile utilizzo anche al parco) - tastierino obbligatorio - non serve particolare memoria
Attualmente ho un desktop in casa Ryzen 9 7950x con 1T SDD ram 64 DDR5 al quale mi collegherei con programma Supremo tramite hot spot cell (max wi-fi5) in caso mi serva utilizzo CPU più intensivo.
Domande:
1) quale scegliere di quelle qui sotto riportati ?
2) E' utile comprare un notebook con maggiore capienza di SDD per foto oppure comprare un disto esterno/ aumentare memoria mio desktop?
3) Se no quale mi consigliate?
Faccio presente che:
MICROSOFT - Office 2021 Professional Plus 1 Pc Windows - Digital Download - Licenza Esd - ePRICE 1 € |
MICROSOFT - Windows 11 Professional 32/64 Bit Esd Licenza Elettronica - ePRICE 4 € |
Grazie mille in anticipo.