Consiglio acquisto 2 in 1

Pubblicità

Koberomano96

Utente Attivo
Reazioni
12
Punteggio
45
Buongiorno ho bisogno di comprare un 2 in 1 per lavoro, in ufficio abbiamo tutti hp ma in questo momento su Amazon non ce n'è disponibilità. Quindi la mia scelta è ricaduta fra questi, però non riesco a capirne la differenza...e se effettivamente siano tutti e due touch...poi se potete consigliarmi qualcosa di migliore ben venga anche perché per gli hp ho speso 749€ l'uno con questi a 899€ sono un filino fuori budget...grazie a tutti Screenshot_2020-11-25-08-30-23-79_b5f6883d2c20a96c53babc0b4ac88108.webp

Inviato da RMX2063 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

allora a parte che ti chiedo di mettere le immagini sotto spoiler, si direi di si.
senno valuta il surface

Valuta l'hp probook, ha le stesse specifiche del envy ma con qualche feature in più e leggermente meno autonomia... Ha la RAM anche espandibile.
Sennò il Lenovo; se viene usato in ufficio è la scelta migliore, altrimenti se devi usarlo fuori non lo prenderei poiché ha un display poco luminoso

Inviato da Mi 9T Pro tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Il pc viene usato per il 70% del tempo fuori dall'ufficio...ma è touch il probook?
Valuta l'hp probook, ha le stesse specifiche del envy ma con qualche feature in più e leggermente meno autonomia... Ha la RAM anche espandibile.
Sennò il Lenovo; se viene usato in ufficio è la scelta migliore, altrimenti se devi usarlo fuori non lo prenderei poiché ha un display poco luminoso

Inviato da Mi 9T Pro tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Inviato da RMX2063 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro