DOMANDA Consiglio acquisto 2 in 1 [300€]

Pubblicità

fener

Utente Attivo
Reazioni
38
Punteggio
54
Buongiorno, sono giorni che cerco qualsiasi convertibile che possa soddisfarmi...
Ho visto il teclast f6, ma lo reputo troppo grosso 13.3" lo jumper che non si può togliere dalla tastiera....
Vengo da una esperienza di due cube mix plus entrambi usati per un paio di mesi e poi deceduti....sfortuna?.
Diciamo che il cube mix mi soddisfa in tutti i requisiti...10.6" ottimi componenti hardware...con i quali giocavo un po' con LoL. Non ho assolutamente idee su quale prendere..purtroppo....vorrei riprovare con il cube na ho paura che dopo un paio di mesi possa morire di nuovo...
Grazie

lo ha la mia ragazza...lentezza estrema...stavo vedendo un alldocube knote 5...a 260€ compresa tastiera...
Cosa cambia in termini di prestazioni da un celerini n4100 a un n3450?

Ultima modifica:
Sisì capisco...apposta volevo virare sui 2 in 1 cinesi...
Guarda io ho comprato un 2 in 1 un mesetto fa su bangood, un voyo con 8 gb di ram ddr3 e quad core n3350. il problema con questi device è che sono assemblati in maniera approssimativa e infatti mi trovo a dover chiedere aiuto a paypal per ottenere un rimborso in quanto il pc non si carica più se non infilando il caricabatterie in posizioni assurde. Quindi il consiglio che ti do se acquisti dispositivi del genere è di acquistare o su amazon o su geekmall, l'importante è avere la garanzia italia. Su geekmall devi vedere quando riforniscono i magazzini perchè al momento offrono veramente poco in quanto a pc e convertibili.

Infatti ho avuto lo stesso problema con i due cube, presi su gearbest...L' unico problema è stata la garanzia europea, ci vuole molto tempo purtroppo. Alla fine ho optato su un teclast f6 pro trovato in offerta con garanzia italiana...

Infatti ho avuto lo stesso problema con i due cube, presi su gearbest...L' unico problema è stata la garanzia europea, ci vuole molto tempo purtroppo. Alla fine ho optato su un teclast f6 pro trovato in offerta con garanzia italiana...
L'hai preso su geekmall? Ho letto recensioni molto positive riguardo i teclast in generale, l'f6 pro dovrebbe essere quello che monta l'hardware migliore. Fammi sapere come gira!

L'hai preso su geekmall? Ho letto recensioni molto positive riguardo i teclast in generale, l'f6 pro dovrebbe essere quello che monta l'hardware migliore. Fammi sapere come gira!

Nono l' ho preso su geekbuying, sono riuscito a trovarlo parecchio scontato. Magazzino in Italia e garanzia in italia! Certo ti manderò in pvt come mi sembra

Pubblicità
Pubblicità
Indietro