Consiglio acquisto 2,5" capiente che consumi poco

Pubblicità

Dav1de

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Salve a tutti,

come da titolo mi interessa un 2,5 pollici half height (quindi per intenderci da 9,5 millimetri di altezza) che sia il più capiente possibile (640 mi sa che è il massimo per questa grandezza, o 500?) che consumi pochissimo (lo voglio mettere su un laptop che dura 8 ore, e quindi mi darebbe alquanto fastidio se si succhia la batteria), e che sia silenzioso.

Qualche consiglio?

che ne dite del WD Blue 640?
e del samsung M7 sempre da 640?

grazie : )

Io ho un WD Scorpio Blue 2.5" 1 TB (nel mio netbook) ma è spesso 12.5 mm (ho dovuto modificare il vano dell' HD ma questa è un' altra storia :asd: ).
<Apparentemente> il WD SCorpio Blue 2.5" 750 GB ha spessore <normale>, vale a dire 9.5 mm.
Attualmente il WD 2.5" 750 GB è l' HD 2.5" più capiente al mondo (a spessore standard).
Credo che anche Seagate stesse per buttar fuori un 2.5" 750 GB a spessore normale.
Ad ogni modo: ci sono dei notebook che hanno il vano HD "abbastanza" grande da ospitare un 2.5" 1 TB a spessore 12.5 mm senza far modifiche HW; qualche mese fa ho aperto un Compaq (per metterci dentro un 2.5" 500 GB) e notai che avrei potuto metterci dentro un 2.5" 1 TB da 12.5 mm senza problemi.

Io ho un WD Scorpio Blue 2.5" 1 TB (nel mio netbook) ma è spesso 12.5 mm (ho dovuto modificare il vano dell' HD ma questa è un' altra storia :asd: ).

dimmi dimmi che mi interessa :lol: vecchio filibustiere :lol:

I<Apparentemente> il WD SCorpio Blue 2.5" 750 GB ha spessore <normale>, vale a dire 9.5 mm.
Attualmente il WD 2.5" 750 GB è l' HD 2.5" più capiente al mondo (a spessore standard).

sicuro? pensavo fosse quello da 640 il più grande da 9.5mm...
comunque che te ne pare il blue? me lo consigli?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro