Buonasera.
Vorrei comprare un nuovo portatile e ho al massimo 1200€ come budget ma preferirei tenermi sui 1000.
Mi sono fatto un giro per negozi veramente non so che scegliere, soprattutto perché sono limitato da una serie di costrizioni.
Consigli?
PS: Avevo visto questi da Unieuro, entrambi a 999€:
Vorrei comprare un nuovo portatile e ho al massimo 1200€ come budget ma preferirei tenermi sui 1000.
Mi sono fatto un giro per negozi veramente non so che scegliere, soprattutto perché sono limitato da una serie di costrizioni.
- In primis, devo comprarlo in un negozio fisico e non online.
- Poi vorrei un PC con uno schermo più grande di 13" in quanto il mio attuale di questa misura è veramente troppo piccolo e non ci vedo. Sempre riguardante problemi di vista, sarebbe meglio una tastiera retroilluminata.
- Terzo, vorrei evitare HP e marche simili che non godono di recente buona reputazione, me le stanno sconsigliando in molti, e il pc che sto utilizzando effettivamente è un HP e ha avuto non pochi problemi. Ero orientato su un ThinkPad ma non posso comprare online.
- Infine le specifiche dovrebbero essere superiori ovviamente a quelle del pc che ho adesso che ha 8 anni e arranca, surriscaldandosi subito e con una batteria ormai esaurita, quindi almeno i7 13°Gen CPU, 16GB RAM e 512GB SSD.
Consigli?
PS: Avevo visto questi da Unieuro, entrambi a 999€:
- Lenovo IdeaPad Slim 5 Intel Core Ultra 7 155H Computer portatile 35,6 cm (14") WUXGA 32 GB LPDDR5x-SDRAM 1 TB SSD Wi-Fi 6E (802.11ax) Windows 11 Home Grigio (ma non è retroilluminato credo)
- ASUS VivoBook X1605VA-MB601W Computer portatile 40,6 cm (16") WUXGA Intel® Core™ i9 i9-13900H 32 GB DDR4-SDRAM 1 TB SSD Wi-Fi 6E (802.11ax) Windows 11 Home Argento
Ultima modifica: