consiglio acquisti

Pubblicità

jiraja142

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
37
ciao raga volevo un vostro consiglio su quale smartphone prendere in questo mese.vorrei un cell che sia completo infatti sono indeciso se prendere il nokia 5800 xpressmusic o asp il nokia n97 ,please help me.P.S. : se volete consigliarmi anke altri cell se volete XD grazie

ciao,

devi considerare un pò le tue esigenze (anche quelle economiche)

considera che il nokia 5800 è il primo touchsceen di nokia e come obiettivo ha (o vorrebbe avere) quello di competere con l'iphone. Una pecca è che, ovviamente è il "primo esperimento", tuttavia ha sempre il sistema operativo symbian

Sono che l'n97 sarà migliore, avrà molti piu programmi sviluppati e farà tesoro dell'esperinza acquisita con il 5800 ... ma quanto costerà???

per farti un esempio con 330 euriz ... trovi il nokia 5800 ...dubito che sul mercato, oggi, ci sia un equivalente rapporto qualità/prezzo!

Poi considera che di applicazioni per symbian ce ne sono una marea

:)

ciao ,grazie di avermi risposto,allora che dici vd sicuro sul nokia 5800 o ci sn altri smarphone che mi possono dare prestazioni simil,tipo il samsung Omnia che dici?

ciao,

altro gran bel smartphone :)

siamo sempre li però: rapporto qualità/prezzo ... con il samsung ci ballano circa 60 euro in più, sempre qui, ma personalmente non lo ritengo superiore.

Le caratteristiche sono molto simili: mi sebra che il Samsung abbia il suono in mono però ...

Tuttavia la grande differenza la fa il sistema operativo. Se possiedi già un Nokia, e hai già smanettatto con tutte le possibilità che ti da il symbian, allora compra il 5800 a occhi chiusi, non te ne pentirai ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro