consiglio acquisti cacciavite per PC

Pubblicità

corazon_an

Utente Èlite
Reazioni
1,870
Punteggio
133
Buongiorno, purtroppo ho perso il mio fidato cacciavite con cui smontavo il pc, sapete dirmi qualcosa di economico (max 10 euro) che sia sufficente per montare e smontare un pc in ogni sua parte?

Preferirei fosse abbastanza lungo in quanto spesso con cacciaviti corti ho auto problemi per mettere le mani su pc gia montati

anche un kit andrebbe bene

avevo visto questo che non sembra male https://www.amazon.it/Cymuros-Cacci...=1512036829&sr=8-4&keywords=cacciavite+per+pc

Ciao. Ho preso questo stesso kit (di colore arancio :D) e proprio l'altra settimana l'ho utilizzato per smontare il PC e pulirlo dalla polvere, o meglio, ci ho provato, nel senso che le punte erano tutte troppo piccole e poi non sapevo mai quale scegliere ... alla fine ho fatto tutto con un vecchio cacciavite a stella arrugginito :\

Questo per dirti che secondo me non serve a molto quel kit. Basta un cacciavite BUONO a stella e via ... per altri usi magari è più indicato. Tipo l'ho usato per stringere le viti degli occhiali e per smontare piccoli apparecchi elettronici , ma per il PC non ho trovato alcuna utilità onestamente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro