DOMANDA Consiglio acqiosto router

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Luper90

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
43
Ciao a tutti dovrei cambiare il mio router Netgear DG834G a 54Mbps(un pò lentino,ormai sono 7 anni che possiedo questo router).
Potreste indicarmi voi un buon modello da acquistare? vi indico alcune caratteristiche indispensabili che che dovrebbe avere il nuovo router :

-almeno da 150Mbps
-possibilmente sempre Netgear,visto che mi sono trovato molto bene.
-router resista agli sbalzi di corrente ( durante gli sbalzi veloci di corrente,la connessione internet viene persa dal mio router,quindi vorrei sapere se esista un modello che sopporti gli sbalzi veloci).

al router dovrei collegare :

- 2 notebook
- 1 pc
- xbox 360
- e gli smartphone

Spero mi possiate essere d'aiuto. Grazie

se vuoi ho un Netgear DGN2200v4 nuovo di zecca e usato pochissimo da vendere, ha wireless a 300 Mbps, è una roccia con l'adsl e tiene la linea anche nelle condizioni più difficili in modo stabile ( Vedi firma ) :)

ciao,un mio amico (che vende pc) ha per le mani un TP-LINK TD-W8970 300 Mbps Wireless N Gigabit ADSL2+ Modem Router,che mi venderebbe a 50 euro,voi che ne pensate? è buono come modello?

in più acquisterei sempre da lui al prezzo di 15 euro un adattatore TP-LINK TL-WN822N, è un buon adattatore?

è un buon modem/router ma te lo sconsiglio se hai disturbi sulla linea e/o sei lontano dalla centrale, in quel caso va molto meglio un modem/router che ha chipset Broadcom come il netgear, se non hai questi problema allora il tp-link va benissimo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro