Consiglio 8400gs

Pubblicità

WaRlOk

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Ciao a tutti...:ok:
non so se ho sbagliato sezione...ma in tal caso vi prego perdonatemi...:rolleyes:

come da titolo avrei bisogno di un piccolo consiglietto...
...allora spiego un attimo...la mia scheda video mi ha proprio lasciato a piedi...:oogle: e gia qui non va bene...:sisi:

ora come ora non mi va di spendere per un'altra scheda video decente perche vorrei a questo punto attendere le future Fermi :chupachup....se mai arriveranno...:doh:

quindi tramite amici sono entrato in possesso di una Gainward 8400GS....provvisoria ovviamente...solo che è proprio misera e mi chiedevo se fosse possibile magari un leggero OC...

...mi spiego...io di OC sono completamente inesperto e quindi non cercherei chissa cosa...ma una piccola spinta...tanto di farmi qualche giochetto...:asd:
più che altro il consiglio che vi chiedo non è su come okkare ma bensi se secondo voi questa scheda tiene un attimo di OC e fino a che frequenza...

grazie mille in anticipo....:ok: siete i migliori...

Si puoi overcloccarla, otterai un piccolo miglioramento....
Io con la 7300gt a crisis medio son passato da 15 a 20 fps con l'OC... ma sempre a scatti va....

Cmq prova con rivatuner

....ah...capisco...:(

beh ok allora a questo punto non mi resta altro che tenermi con sofferenza l'eccezionale 8400 fino a Marzo:look:....Aprile:oogle:...forse Maggio:doh: o...chissà quando mai per ste Fermi:cav:

in ogni caso grazie mille della risposta...:ok:

scusa rick non avevo letto ancora la tua risp...

beh si se mai proverò sara con rivatuner....ma...

sta benedetta scheda ha di default...567mhz di core e 350 di memoria...a quanto dici che posso arrivare?

senza cominciare a friggere ovviamente...:asd:

beh per la scheda che è non è niente male direi....:sisi:

facciamo che mi metterò al lavoro pure io...:asd: vediamo cosa riesco a fare...:look:

speriamo di non friggere il tutto...

grazie mille a tutti per i consigli...:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro