Consiglio...6800Gs o 6600Gt (AGP)?

Pubblicità

Kharonte

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, (sono emozionato perche' è la prima volta che scrivo su un forum....) visto l'arrivo del "simpatico" oblivion... stavo pensando di cambiare la scheda video...la mia fx5900 ormai ha dato tutto poverina:D...ovviamente vorrei evitare di cambiare scheda madre (la mia mobo è AGP4x pero' nn dovrei perdere quasi nulla in confronto ad una AGP8x vero?) quindi puntavo su una AGP e ho adocchiato 2 scelte abbastanza diverse fra loro anche x il prezzo...

1) Galaxy 6600 GT AGP 128MB (trovata a 160euri...)
2)
point of view GeForce 6800 GS 256 MB AGP (a 260 euri....)

Considerando che il mio obiettivo sarebbe quello di sopravvivere 1 annetto prima del cambio totale del pc...e considerando che ho un' incognita sull'alimentatore; cioè nn so se devo cambiarlo...anke se è probabile....cosa mi consigliate (anche x quanto concerne l'ALI nn vorrei spendere + di 40euri....) ? sono buone queste schede video?

PS: guardando sui siti dove si calcola il consumo in watt la fx 5900 e la 6800GS hanno lo stesso consumo è possibile???? :boh:oppure ho preso un abbaglio? certo se riuscissi a nn cambiarlo l'ali sarebbe meglio...gli Amperaggi sono: +3.3v 28A ; -5v 0,3A che dite ce la fara' o esplode tutto?
+5v 30A ; -12v 0,8A
+12v 15A ; +5vsb 2A

PS2: cmq sono + sulla 6800GS....spero di nn aver omesso nulla.....

intel P4A 2.4GHZ ; fx 5900 ; RAM=1g (2xcorsair 3200 xms) ; 2xhd 80Gb ; ALIMENTATORE: Premier DR-B300ATX 300w

l'ali forse devi cambiarlo....anzi,meglio se lo cambi....
i prezzi di quelle due vga sono da furto....cmq potendo prendi la 6800gs a 200 euro circa...la 6600gt di norma si trova sui 140 euro!

ah....ok ho visto (prima ho dovuto capire dove si leggevano i mex privat...) caspita che prezzi....pero' è a 600KM di distanza....ma fanno le spedizioni?

Kharonte ha detto:
ah....ok ho visto (prima ho dovuto capire dove si leggevano i mex privat...) caspita che prezzi....pero' è a 600KM di distanza....ma fanno le spedizioni?
e certo che spediscono sennò non te li davo i link......

Pubblicità
Pubblicità
Indietro