DOMANDA Consiglio 49" 600-800 euro

Pubblicità

muzio74

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Salve sono alla ricerca di un TV 49"/50" che vedrei da una distanza di max 2.5mt, con un budget tra i 600 e gli 800 euro. Preferirei che fosse acquistabile in un negozio fisico (euronics/unieuro) e che fosse 4K, poichè lo vorrei tenere per qualche anno e magari sfruttarne meglio la tecnologia in futuro.
Avevo visto il Panasonic DX700E e il Samsung KU6500 da 49" ma sono ancora indeciso.
Principalmente lo userò per guardare video HD da un nas, tramite un box android, quindi la parte smart della tv mi interesserebbe poco, così come la parte audio (a meno che non faccia proprio schifo), in futuro forse lo streaming internet in alta definizione quando la fibra funzionerà.
Accetto consigli su altri modelli con una buona qualità per questa fascia di prezzo, con il vincolo delle dimensioni che non posso sforare. Ben accetti anche consigli in base alle offerte delle catene di elettrodomestici.
Grazie

Ultima modifica:
Il 4K te lo scordi da 2,5 metri su soli 50 pollici, ti serve almeno un 65" per percepirlo da quella distanza. Detto questo, prendi un Hisense M5500 a circa 550 euro.

PS. è vietato parlare di atti criminali come il contrabbando di film tramite NAS. Modifica il messaggio.

ciao grazie per la risposta. Potrei anche prendere un FullHD ma non vorrei tagliarmi le gambe non avendo una compatibilità futura con nuovi standard nei prossimi anni. Purtroppo non posso andare oltre i 49/50 e nemmeno molto oltre il budget. Hisense purtroppo non mi ispira ancora fiducia, il punto d'assistenza più vicino è a più di 100km da me e per 100euro di differenza preferisco prendere marchi meglio "assistiti". Il Samsung è curvo e non è che ciò mi faccia impazzire, non c'è un modello di qualità analoga a schermo piatto?
Escludendo, anche purtroppo se vuoi, Hisense, per quella dimensione fascia di prezzo cosa consiglieresti? Tieni conto anche che oltre a quanto esposto nel rpecedente messaggio vorrei un pannello che si comportasse bene con immagini in veloce movimento. Pretendo troppo?
Grazie

ciao grazie per la risposta. Potrei anche prendere un FullHD ma non vorrei tagliarmi le gambe non avendo una compatibilità futura con nuovi standard nei prossimi anni. Purtroppo non posso andare oltre i 49/50 e nemmeno molto oltre il budget. Hisense purtroppo non mi ispira ancora fiducia, il punto d'assistenza più vicino è a più di 100km da me e per 100euro di differenza preferisco prendere marchi meglio "assistiti". Il Samsung è curvo e non è che ciò mi faccia impazzire, non c'è un modello di qualità analoga a schermo piatto?
Escludendo, anche purtroppo se vuoi, Hisense, per quella dimensione fascia di prezzo cosa consiglieresti? Tieni conto anche che oltre a quanto esposto nel rpecedente messaggio vorrei un pannello che si comportasse bene con immagini in veloce movimento. Pretendo troppo?
Grazie

Dai uno sguardo al KU6400 o 6000

Pubblicità
Pubblicità
Indietro