Consiglio 32" Sony vs LG vs ?

Pubblicità

Luca Zanrosso

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Buongiorno Signori.
Devo acquistare a breve una TV 32"/39".
Non mi sono dato un budget di spesa.
Verrà usata per Ps4 e Film.

Indeciso tra: LG 32LB650V e SONY 32W706B

Cosa ne dite?
Avete altre tv da consigliarmi?
Grazie

Mi accodo anche io se non ti dispiace, sarei anche io interessato al LG 32LB650V, se qualcuno ce l'ha sarebbero ben accette impressioni personali XD

Sono anch'io interessato al confronto LG 32LB650V e SONY 32W706B. Userei la TV in camera.
Oltre alla retro illuminazione che differenze ci sono?
Il pannello, che ne dite? Per me conta anche all'esperienza d'uso: ho visto che LG ha introdotto il webOS che sembra promettente mentre su qualche recensione l'interfaccia/menù d'uso del SONY non è molto gradita.
Inoltre, il Sony è possibile usarlo con un braccio che lo ruota? Non ha i solito fori per il montaggio VESA.

Sono anch'io interessato al confronto LG 32LB650V e SONY 32W706B. Userei la TV in camera.
Oltre alla retro illuminazione che differenze ci sono?
Il pannello, che ne dite? Per me conta anche all'esperienza d'uso: ho visto che LG ha introdotto il webOS che sembra promettente mentre su qualche recensione l'interfaccia/menù d'uso del SONY non è molto gradita.
Inoltre, il Sony è possibile usarlo con un braccio che lo ruota? Non ha i solito fori per il montaggio VESA.
Io avevo la 32 lg, veramente un buon televisore, colori discreti e webos, dopo l'aggiornamento posso dire che é di discreta qualità.
L'unica cosa che mi da un po fastidio (ma a me da fastidio molta roba :) ) è che tutti i modelli 2014 LG (quindi anche questo) hanno gli angoli un po più scuri, ma il resto del pannello è molto omogeneo come luminosità.
L'ho rimandata indietro, ma per l'unico motivo che per la mia camera era troppo piccola :D (infatti ho intenzione di riprendere lo stesso modello ma 42")

Pubblicità
Pubblicità