Consiglio 2x1Gb ddr2: budget 250 euro

Pubblicità

pasqualaccio

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Salve dovrei comprare dei moduli ram x la configurazione che sto x acquistare ma non saprei quali :boh:
il pc sarebbe il seguente:
E6400
asus p5b deluxe
x1900gt

ho visto queste TEAM GROUP DDR2 667 PC5300 (EASY OVERCLOK UP AND OVER 1000Mhz) Xtreem in KIT da 2Gb. (2x1024Mb.) DIMM 3-3-3-8 a 308 euro ma sono un po' troppi.

consigli? possibilmente in pvt da dove acquistarle.
grazie mille

vero che quelle ram costano ma se vuoi davvero occare quelle sono ottime!io ho preso delle ram simili.....

ragazzo fai uno sforzo e prenditi quelle ram....sono ottime!!!!

guarda che mi tocca fare....dare consigli ad un interista...:asd::asd::asd:

pasqualaccio ha detto:
da dove stai comprando?
x me il discorso è diverso....prendo la roba a prezzo di costo....le ram che leggi in firma le prendo a 249 euro "ram in mano" :D
(sto aspettando che mi arrivano!)

DANY 76 ha detto:
x me il discorso è diverso....prendo la roba a prezzo di costo....le ram che leggi in firma le prendo a 249 euro "ram in mano" :D
(sto aspettando che mi arrivano!)

dany non è che potresti fare il rivenditore con un carico solo del 10%...:asd::asd:

pasqualaccio ha detto:
Salve dovrei comprare dei moduli ram x la configurazione che sto x acquistare ma non saprei quali :boh:
il pc sarebbe il seguente:
E6400
asus p5b deluxe
x1900gt

ho visto queste TEAM GROUP DDR2 667 PC5300 (EASY OVERCLOK UP AND OVER 1000Mhz) Xtreem in KIT da 2Gb. (2x1024Mb.) DIMM 3-3-3-8 a 308 euro ma sono un po' troppi.

consigli? possibilmente in pvt da dove acquistarle.
grazie mille

non e' obbligatorio prendere ram del genere,che poi devi sapere anche overclokkare oltre che tenere in daily a voltaggi altissimi.Alla fine se ti prendi 2x1 di ocz 6400 che si trovano sui 240 arrivi cmq se vuoi a 1 ghz di frequenza.:sisi:

crash80 ha detto:
non e' obbligatorio prendere ram del genere,che poi devi sapere anche overclokkare oltre che tenere in daily a voltaggi altissimi.Alla fine se ti prendi 2x1 di ocz 6400 che si trovano sui 240 arrivi cmq se vuoi a 1 ghz di frequenza.:sisi:

sto cercando ma non le trovo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro