Consiglio 2in1

Pubblicità

Sentenza82!

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
5
Buongiorno a tutti.
Sono alla ricerca di un 2in1.
Lo uso prevalentemente per utilizzare Word, excel e fare streaming. Attualmente ho un surface go 3 e mi è sufficiente.
Vorrei però tornare a fare un po' di game e quindi devo necessariamente fare un upgrade.
Dopo varie ricerche, sono attratto dal surface book 3 ma mi chiedo se possa supportare giochi come Assassin's Creed o the last of US.
Grazie 😘

ti piace farti del male, prova a mettere un semplice gioco sul tuo attuale surface, guarda come le temperature schizzino alle stelle
se vuoi giocare devi andare su altri modelli

Grazie per la risposta, quali altri modelli potrei considerare?
entra più nel dettaglio nel gaming, un conto giochi passatempo che non richiedono una gpu dedicata e un conto sono e-sport o tripla AAA, che mettono sotto stress l'intero hardware, il surface come qualsiasi 2 in 1 non pensato per il gaming non è minimamente in grado di reggere un tale stress

Giusto, mi sembra sensato.
Le mie sessioni di gaming non dureranno mai più di 2 ore, più realisticamente 1 oretta. Giocherei a titolo tipo the last of US o Assassin's creed

Il fisso non è una strada percorribile, lavoro in mobilità e non ho uno spazio in casa da dedicargli.
Sono al corrente della pesantezza dei giochi, chiedevo appunto se potessero girare sul surface book 3 o se in alternativa poteste consigliarmi un 2in1 adatto con dimensioni non superiori al 15'

Il fisso non è una strada percorribile, lavoro in mobilità e non ho uno spazio in casa da dedicargli.
Sono al corrente della pesantezza dei giochi, chiedevo appunto se potessero girare sul surface book 3 o se in alternativa poteste consigliarmi un 2in1 adatto con dimensioni non superiori al 15'

I convertibili non sono assolutamente adatti al gioco non è una strada percorribile, hanno una scheda grafica integrata e VRAM condivisa il massimo che possono fare è gioco leggero o comuqnue ambito mobile

questo è il massimo su cui puoi spingerti a livello di gpu su un notebook del genere, oltre la RTX4050 non vanno

L'ho visto lo zephirus ma è inarrivabile.
I notebook da game sono in mondo vastissimo. Sapresti consigliarmi qualche buon prodotto utile alle mie esigenze senza spendere un patrimonio?

L'ho visto lo zephirus ma è inarrivabile.
I notebook da game sono in mondo vastissimo. Sapresti consigliarmi qualche buon prodotto utile alle mie esigenze senza spendere un patrimonio?
io consiglio spesso questo dalla spagna (amazon ha le stesse garanzie in tutta europa), è un prodotto da gaming puro
se vuoi rimanere sul "compatto" da 15", assembla un legion 7 slim con queste caratteristiche

screen03.webp

un altro che mi è venuto in mente ma non trovo a prezzo corretto è l'MSI stealth studio da 14", tieni presente che il 10 e l'11 c'è il prime day e i prezzi tendono a salire per poi essere spacciati come offerte, lo ricordo sulle 1600€, aspetta quei giorni per acquistare qualcosa e richiedere in questo thread

Prenditi questo DELL Alienware m17 (17.3"), ci fai tutto visto che ha un sistema di dissipatori dedicati per CPU, Chipset, GPU, in rame nichelato, con ventole Delta da 120 mm. Il monitor è sempre tecnologia DellUltraSharp (QHD (2.560 x 1440) da 17,3", 165 Hz, senza touch-screen, 3 ms, con tecnologie Advanced Optimus, ComfortView Plus e NVIDIA G-SYNC). Tastiera Ottico-Meccanica. Il prezzo è buono senza spendere troppo. Vedi se ti piace.

DELL Alienware m17 : AMD Ryzen™ 7 6800H (8 core, 16 thread, 20 MB di memoria cache, 4,7 GHz Max Boost Clock) - NVIDIA GeForce RTX 3070 Ti con 8 GB GDDR6 - 16 GB, 2 da 8 GB, DDR5 a 4.800 MHz - SSD PCIe NVMe M.2 da 512 GB - QHD (2.560 x 1440) da 17,3", 165 Hz, senza touch-screen, 3 ms, con tecnologie Advanced Optimus, ComfortView Plus e NVIDIA G-SYNC

Prezzo: 1.349 €, iva inclusa.

PS: Tra il Lenovo Legion Slim e il MSI Stealth Studio14, molto meglio il MSI, a incominciare dalla qualità costruttiva, qualità della dissipazione e ventole, anche il monitor molto meglio la stessa qualità del Lenovo Legion 7i Pro, che ti consiglio di vedere, anche se costa di più, ma tra tutti i Legion è quello fatto meglio sotto ogni aspetto.

Guardati anche se ti piacciono gli HP Omen 16 e 17 e il nuovo HP Omen Transcend (disponibile a breve). Come qualità sono uguali i DELL Alienware e Precision, vere Workstation portatili.

(Caratteristiche tecniche dell'HP OMEN 16 Transcend): Monta un monitor mini-Led 16:10, HDR 1000, 1181 Nit, 240 Hz. Con una RTX 4070 da 8 GB, 130 Watt.

HP OMEN 16 Transcend

Buona giornata.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro