DOMANDA Consiglio 2-in-1 per lavoro e scrittura con pennino - Hp Pavillion x360?

Pubblicità

manatrana

Utente Attivo
Messaggi
71
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao A tutti.

Sono alla ricerca di un 2 in 1 con pennino.
Mi interessa che sia una scheggia e che gestisca bene e rapidamente il multi-tasking. Budget intorno ai 500 Euro ma se riesco a spendere di meno, son felice.

Per ora ho individuato:

1) l'hp pavillion x360 da 14" (1366x768) - i3 8130U - 128 GB ssd - 8gb ram ...350 Euro (offerta black friday)

2) l'hp pavillion x360 da 15.6" (1920x1080) - i5 7200U - 128 GB ssd - 8gb ram - GPU dedicata: AMD Radeon 530 (2gb DDR3) ....450 Euro

L'unica cosa che mi blocca sarebbe grandezza e risoluzione dello schermo... pensate si noti così tanto la differenza?

3) Avete altri consigli? Non so proprio nulla in materia e mi farebbe comodo conoscere altri modelli alternativi. Grazie!!!

Vi metto qui sotto l'utilizzo che ne dovrò fare:

1) Appunti con Pennino. Lo terrei vicino al pc fisso con il quale lavoro per prendere appunti delle chiamate e delle pratiche che lavoro per salvarli contestualmente su dropbox e ritrovarmeli sui vari device che uso.
La scrittura col pennino deve quindi essere perfetta e senza lag.

2) Durante viaggi o fuori ufficio, uso contemporaneo dei seguenti programmi: Outlook/web/word/dropbox/pdf (anche piuttosto pesanti ma solo lettura o leggera modifica - es. ricreca testo, evidenziatura, compilazione di diversi pdf insieme, etc.)

3) Siccome faccio spesso viaggi lunghi, non mi dispiacerebbe che sia decente per film e che abbia un minimo di capacità gaming (ma mi basta che regga bene football manager, punta e clicca, gdr ...roba così). ...I film e i giochi li faccio a casa su tv.

Vi ringrazio davvero molto e resto in attesa di preziosi consigli.
 
Grazie per il commento. Ho dato un'occhiata a gearbest.

Ma l'opzione 1) proprio no?
Il pollice e mezzo in meno non mi cambia. sono giusot un po' preoccupato dalla risoluzione bassa. Non vorrei ritrovarmi con un tablet invece di un notebook, scegliendo il primo.

Ma se no, alternative nella fascia di prezzo 350-550?

Grazie!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top